Vai al contenuto
paolo

Amici per la ... pelliccia!

Recommended Posts

Benvenuti in Amici per la ... pelliccia!

Questo spazio è interamente a vostra disposizione per commenti e quesiti sul concorso fotografico "Noi e le nostre cavie" (), aspettiamo di leggervi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Finalmente...ero curiosa di sapere il tema di quest' anno. Non vedo l'ora di sfogliare il capolavoro. Certo sarà un capolavoro i nostro pelosetti sono meravigliosi e non potrebbe essere diversamente, a rovinare gli scatti saremo noi, o per lo meno io. Non sono fotogenica, ma qualcosa mi inventerò visto che possono bastare le mani.;)/>

Forza ragazzi scattate e vostri SELFIE :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

[•]

Hai quesiti, qualcosa non è chiaro, ti vuoi congratulare con lo Staff, sei entusiasta del concorso... ?

Usa questo spazio per farci sapere il tuo pensiero smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco il concorso!! E' importante partecipare per poter poi realizzare il meraviglioso calendario per il 2016!!! dove tutti i nostri porcellini saranno presenti!!

Tutti a spremere le meningi!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io ho un'idea carina ma mi occorre un po' di materiale di cui non dispongo. Appena ho modo corro a procurarmelo! e se Mister Gianni si rende disponibile facciamo la foto!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

che idea carina! Io le ma mia banda siamo ancora tutti qua, un saluto da Barù, Cotton, Peach, Plum, Pear e Patty smitten.gif

Ciao Antonella!!! Benritrovata a te e tutti i pelosini di casa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

che idea carina! Io le ma mia banda siamo ancora tutti qua, un saluto da Barù, Cotton, Peach, Plum, Pear e Patty :love:/>

Ben ritrovata, baciotti a tutta la tua combriccola pelosa. :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io sono riuscita stamattina a procurarmi quanto mi serviva...ora mi occorre un po' di tempo per...sistemarci!! E sperare sempre nella collaborazione di Gianni!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io sono riuscita stamattina a procurarmi quanto mi serviva...ora mi occorre un po' di tempo per...sistemarci!! E sperare sempre nella collaborazione di Gianni!!

:afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Una foto di cui ho modificato solo il colore originale (era scattata a colori e l'ho portata in bianco e nero) va bene oppure no?

Ma si, manda, manda! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

la foto deve essere per forza inedita???

Si, secondo il regolamento di tutti i nostri concorsi fotografici deve essere inedita in Forum.

Poi, se non hai di meglio da mandare o se vuoi valorizzare qualcosa già pubblicato puoi modificare un'immagine precedente, come si propone di fare Sara&Bernie, però sono sicuro che con la tua Porky non avrai problemi a realizzare qualcosa di nuovo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...