Vai al contenuto
mindy

trilly perde il pelo

Recommended Posts

buona sera a tutti vi ricordate di noi mork minni trilly ciuffetta e ciocori da qualche tempo noto una perdita di peli sulla pancia di trilly e e il suo pancino e molto gonfio rispetto al resto del corpo e ai suoi amici sapete dirmi qualcosa grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, ben ritrovata!

Potrebbe trattarsi di cisti ovariche; naturalmente il consiglio è sempre il solito: rivolgersi al veterinario.

Tante carezzine a tutta la tribù!

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' bello ritrovarti...anche se questa volta è Trilly ad avere un problemino.

Come già suggerito da Paolo potrebbe trattarsi di cisti ovariche, quanto tempo ha la pelosina? Sicuramente il veterinario ti saprà aiutare con la giusta diagnosi e le soluzioni che si possono trovare.

Carezzine a tutti...Morkino e la Minni come stanno?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che piacere ritrovarti seppur per un problema che questa volta riguarda Trilly. Da quanto tempo sta perdendo il pelo? E' localizzato su tutto il pancino o solo sui fianchi? Ha arrossamenti? croste? Se è solo perdita di pelo effettivamente , come tutti dicono potrebbero essere cisti ovariche, però solo il vet può scongiurare dubbi e perplessità.

Eravamo rimasti con Ciuffetta malatuccia, come sta? Spero in splendida forma. E il mio adorato ERCOLINO? Ancora adesso penso che se non avesse avuto una mammina bipede come te....:love:/>

E' sempre affettuoso? quanto mi piacerebbe rivederlo in foto.:love:/>

Aspettiamo notizie della pelosetta. Un abbraccio affettuoso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

allora trilly ha poco piu di 2 anni e devo dire che a parte la pancia completamente priva di peli e sempre di ottimo umore mangia gioca e oggi l ho portata dal vet dopo cio che mi avete detto i test del pelo tutti negativi no pidocchi no rogna no tigna devo fare un ecografia o una lastra entro giovedi devo decidere cosa mi consigliate quale puo essere piu indicativa la vrt dice probabile cisti il pancino e ingrossato parecchio verso il basso grazie a tutti gentilissimi come sempre spero ci siano cure

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che piacere ritrovarti seppur per un problema che questa volta riguarda Trilly. Da quanto tempo sta perdendo il pelo? E' localizzato su tutto il pancino o solo sui fianchi? Ha arrossamenti? croste? Se è solo perdita di pelo effettivamente , come tutti dicono potrebbero essere cisti ovariche, però solo il vet può scongiurare dubbi e perplessità.

Eravamo rimasti con Ciuffetta malatuccia, come sta? Spero in splendida forma. E il mio adorato ERCOLINO? Ancora adesso penso che se non avesse avuto una mammina bipede come te....smitten.gif/>

E' sempre affettuoso? quanto mi piacerebbe rivederlo in foto.smitten.gif/>

Aspettiamo notizie della pelosetta. Un abbraccio affettuoso.

ciAO ROKY COME STAI E I TUOI PICCOLI MORKINO MIO E UN TESORO ALTRO CHE AFFETTUOSO MOOOLTO DI PIU NON SO NEANCHE IO COME SONO RIUSCITA A DARE TUTTA LA FIDUCIA CHE HA IN ME MI VUOLE UN GRAN BENE SI FIDA E VUOLE SEMPRE LE MIE COCCOLE PERSINO PRIMA DEL RADICCHIO E UN VERO AMORE LE ALTRE ORMAI NON HANNO PIU PAURA DI ME E MI CERCANO PIU CHE ALTRO X IL CIBO LUI NOOOOO PRIMA COCCOLE POI TUTTO IL RESTO E UNICO.X LE FOTO COME CI RIESCO PROMETTO DI METTERE UNA DI OGNUNO DI LORO

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'ecografia dovrebbe essere più utile e più sicura, strano che la vet non ti abbia subito indirizzato a quella.

Felice di sapere che a parte il problema di Trilly tutti stanno bene.

Carezzine a tutti, doppie a Mork e a Trilly!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciAO ROKY COME STAI E I TUOI PICCOLI MORKINO MIO E UN TESORO ALTRO CHE AFFETTUOSO MOOOLTO DI PIU NON SO NEANCHE IO COME SONO RIUSCITA A DARE TUTTA LA FIDUCIA CHE HA IN ME MI VUOLE UN GRAN BENE SI FIDA E VUOLE SEMPRE LE MIE COCCOLE PERSINO PRIMA DEL RADICCHIO E UN VERO AMORE LE ALTRE ORMAI NON HANNO PIU PAURA DI ME E MI CERCANO PIU CHE ALTRO X IL CIBO LUI NOOOOO PRIMA COCCOLE POI TUTTO IL RESTO E UNICO.X LE FOTO COME CI RIESCO PROMETTO DI METTERE UNA DI OGNUNO DI LORO

Il vostro rapporto lo capisco perfettamente, io e Rocky eravamo così. Loro sanno tutti i sacrifici che facciamo quando stanno male e quando riesci a salvargli la vita ti sono riconoscenti, ne sono sicura :love:/>

I miei amorini stanno una favola e sono affettuosi anche loro, ma mai con il mio adorato.:love:/>

Anch'io consiglio ecografia, se fai un giro sul forum e dai un'occhiata alle sezioni dove si parla di cisti ovariche ti accorgerai che è l'esame più corretto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie a tutti x i consigli deve essere operata e una cisti pero le faranno una sterilizzazione a questo problema si aggiungono le continue liti tra loro ormai minni e ciocori non le vuole piu nessuno sto cercando casa x loro vengono morse continuamente strano fino a qualche settimana fa non succedeva

Share this post


Link to post
Share on other sites

Siamo sicuri che non sia perdita di pelo da stress, quindi barbering?

ha fatto un eco sembra sia cosi pero non capisco xche deve essere sterilizzata soffrira tanto come mork lui ha rischiato tanto tutti quei problemi lunedi faro un altra visita in clinica non sono sicura ogni piccolo problema e un operazione

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se hanno visto le cisti con l'eco non ci si può sbagliare.

Piuttosto resta ancora da decidere se si deve assolutamente operare; se la cisti non compromette la funzionalità di un organo si può soprassedere e decidere successivamente in base all'evoluzione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...