Vai al contenuto
SilviaMirty

Bubu snobba il peperone

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

Bubu è con me dal 25 settembre, e da ieri ha iniziato s fischiare quando desidera la pappa....e quando ci sente arrivare in stanza.

Ma la monella, rifiuta in assoluto, il peperone sia rosso che giallo, a pezzettini piccoli che grossi, nulla non c'è nulla da fare.....

Ho iniziato s farle assaggiare il mandarancio e arancio e nulla anche loro..

Mangia molto volentieri l'insalata, il radicchio lo spinacio, il sedano, la verza la mela la pera ma nulla delle cose con la vitamina sembra farlo apposta ma nulla!

Così tutti i giorni le instillò direttamente in bocca 4 goccine di SUPER C RODITORI della TECNOZOO

Io comunque, insisto nel metterglielo lo stesso nel menu, magari un giorno si deciderà...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il mio consiglio è quello di insistere e continuare a proporre il peperone in mezzo alle altre verdure...prima di dare il pasto successivo non buttare il peperone che ha lasciato: quando rimane solo quello lo mangia! stanne certa. C'è da dire che questa stagione non è l'ideale per un buon peperone saporito e i porcelli sono dei palati fini! ma tu insisti.

Arancio, mandarini e varie meglio evitarli per 2 motivi: 1) sono molto zuccherini e come tutta la frutta va data con parsimonia (in più ancora non è stagione)

2) sono acidi e possono causare sia lesioni interne alla bocca sia acidità intestinale e diarrea.

Se il tuo porcolo non li mangia tanto meglio così!

La vitamina C risiede anche in tante altre verdure, guarda la nostra tabella!

http://www.amicacavia.net/forum/topic/2453-la-tabella-della-vitamina-c/

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...