Vai al contenuto
SilviaMirty

Vi presento Bubu

Recommended Posts

Ciao a tuttiiiiiii.Vi presento la mia Bubu, oggi in modalità visiva!!!!!!Vi piace??

Dal 25 settembre è con me, è molto simpatica.....quando si avvicinano i miei cagnolini alla gabbione lei gli si strofina contro, si alza sulle due zampine posteriori e cerca proprio il loro contatto....poi li segue vuole giocare con loro...li chiama proprio!!!

L unica cosa che ancora non fa e spero lo faccia presto sono i fischi.....non fischia per chiedere cibo o altro....che peccato! Sarà che è ancora piccina?Come dicevo in precedenza lei di peso ora è 263 grammi, quando l ho presa era 241 grammi, il vero mi ha detto che sta bene ma che era piccola circa 1 mese e non 2?5 come mi era stato detto! Mangia quasi tutti i tipi di insalata, ma il peperone NON C'E' verso di farlo mangiare ...allora le somministro 3 goccine di goccie vitaminiche della ditta...vado a vedere ora non ricordo il nome....e i pellet dell Bunny

P.s. Spero di riuscirci....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che carina!

E' possibile che fosse un pochino più piccola di quanto ti era stato detto.

E' molto simpatica, cerca la compagnia dei tuoi cagnolini perchè sono i quattrozampe presenti in casa; probabilmente starebbe volentieri con compagnia caviosa.

Tu insisti comunque a proporre il peperone, prima o poi si deciderà a mangiarlo. E varia molto con le verdure: finocchio, carota (poca), cetriolo, cicorie varie, cavoli, spinaci, bietole ...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Molto carina la tua pelosina, per l'alimentazione quoto Paolo...per il problema "non fischia" non preoccuparti che quando imparerà rimpiangerai questi momenti...al di la degli scherzi, non tutte le cavie sono delle chiacchierone: il mio Gianni per esempio ha cominciato a fischiare solo a 7 mesi, tra l'altro dopo averlo lasciato dalla zia mper un periodo di 2 settimane perché noi eravamo fuori in vacanza. Da quando lo abbiamo riportato a casa ecco che ha cominciato a chiamare. Devo però ammettere che a tutt'oggi Gianni non è un chiacchierone come altre cavie che ho avuto: lui richiama l'attenzione facendo il molesto: morde le sbarre della gabbia, scalcia il pellet fuori dalla gabbia, svuota il portafieno sprecandolo a terra...Insomma non fischia ma è un bel rompiballe!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie dei COMPLIMEMTISi capisce che Bubu ha desiderio di avere una compagnia, perché gli atteggiamenti che ha con i miei cani, 2 cocker 1 barboncino toy e 1 stupenda meravigliosa yorkina, sono di gioco curiosità e non di aggressività per difendere la sua "dimora" anzi.

Mi aveva contattata Francesca83 per la futura nascita dei piccini, ma ho letto com è andata e quindi nulla, chissà magari qualche altro ha cuccioli i e aspetto...o deve essere immediato l incontro per una futura convivenza?

Grazie ancora è appena riesco ad inserire altre foto...... Qui con iPad è un lavoraccio.....

A presto

Share this post


Link to post
Share on other sites
1444397067' post='159042']

Molto carina la tua pelosina, per l'alimentazione quoto Paolo...per il problema "non fischia" non preoccuparti che quando imparerà rimpiangerai questi momenti...al di la degli scherzi, non tutte le cavie sono delle chiacchierone: il mio Gianni per esempio ha cominciato a fischiare solo a 7 mesi, tra l'altro dopo averlo lasciato dalla zia mper un periodo di 2 settimane perché noi eravamo fuori in vacanza. Da quando lo abbiamo riportato a casa ecco che ha cominciato a chiamare. Devo però ammettere che a tutt'oggi Gianni non è un chiacchierone come altre cavie che ho avuto: lui richiama l'attenzione facendo il molesto: morde le sbarre della gabbia, scalcia il pellet fuori dalla gabbia, svuota il portafieno sprecandolo a terra...Insomma non fischia ma è un bel rompiballe!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie , speriamo che impari a fischiettare qualcosa di dolce e breve......così non rompe troppo!!!!!

No dai, ma sai perché dico che i,pari presto? Perché quando passo avanti e indietro alla gabbione, essendo casalinga in casa c'è se mare mille,passi, lei neanche si vede talmente è piccina, e quindi se fischia almeno so che c'è!! Non la lascio se non posso, stare a sorvegliare, libera, con i cani.....non voglio,rischiare...sono bravissimi, la sera lei gli si arrampica addosso e sotto le orecchie, ma non senza che nessuno li tenga d'occhio!!!

Mii sa Che le manca proprio una compagnia in dimora con lei!!!!

Vedremo se qualcuno in torino ha cucciolimi.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non c'è un'età precisa per inserire altre cavie.

Certo, da piccini tendono più ad accettarsi ed è meno probabile che scoppino litigi, però c'è sempre l'incognita di come si comporteranno una volta maturi.

In ogni caso gli incontri si faranno gradualmente e si valuterà l'opportunità di portare a termine l'inserimento.

Ricorda che esiste la possibilità di adottare dalle Associazioni di volontariato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...