Vai al contenuto
Patty81

cavia carnivora

Recommended Posts

Oggi ho visto Dante che mangiava tranquillamente i crocczntini dei miei gattiuglystupid2.gifundecided.gif. Spero non abbia conseguenza però caspita, se non stai più che attenta te ne combinano di tutti i colori! ora è sotto la mia osservazione, col telefono vicino pronta a correre dal vet...non si può mai star tranquilli con quelle bestioline

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quanto ne ha mangiato? Probabile che se in piccole quantità non succede nulla di grave, ma è sempre bene non tenere alla loro portata cose non adatte a loro.Tieni monitorata la situazione e accertati che non lo faccia più allontanando il cibo del gatto dalla zona porcello!

E' vero che a volte sono velocissimi: quando si tratta di cibo non c'è gara!!

Per esempio, ieri in pausa pranzo, tornata a casa, ho lasciato Gianni libero di scorrazzare nel soggiorno, mentre io ho fatto qualche faccenda in cucina (è un unico ambiente) e sgranocchiavo qualcosa...lui ha il radar! se io mangio qualcosa e lui è nei paraggi non mi dà pace! Fatto sta che spezzando una galletta di riso un pezzettino è caduto a terra, non ho fatto tempo a chinarmi per raccoglierlo che già se lo stava sgranocchiando lui! E pare proprio che capisca perché mentre lo mangiava teneva su il muso e mi guardava! E' tremendo! Ho riso perché era troppo buffo e il pezzetto era veramente piccolo, ma comunque non sono cose adatte a loro! Ma è possibile che abbiano perennemente fame?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche le mie si stufano, il problema è che prima assaggiato,poi decidono...sono più brave dei miei figli! Ora ovviamente il cibo per gatti è fuori dalla loro portata, ma pensavo lo fosse anche prima!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Credo d'aver già letto qui in Forum di qualche cavia che ha assaggiato crocchette per gatti o per cani.

In genere l'odore non le attira, ma qualcuna più intraprendente o più golosa non resiste a provare anche quello strano cibo.

Bisogna sempre stare molto attenti a non lasciare alla loro portata cose che potrebbero far loro male; però vai a pensare che avrebbero provato le crocchette...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...