Vai al contenuto
Poisonerlady

Adottate le mie piccole!

Recommended Posts

post-15949-0-80279500-1444052098_thumb.jpost-15949-0-53233800-1444052084_thumb.jpost-15949-0-53233800-1444052084_thumb.jCiao, sono una nuova iscritta del forum e purtroppo ho un problema, mi dovrò presto trasferire per cercare lavoro, non so ancora dove andrò ma so che non avrò spazio per le mie piccole. Avevo sempre sperato di poter costruire loro un grande recinto con una grande gabbia. Non sarà possibile perchè non ho soldi e non ho sicurezza di poterle tenere con me. Non voglio essere crudele con loro e costringerle a spazi ridotti, a non poter avere tempo per loro, a non poterle far uscire pe giocare. Nessuno può darmi una mano in questo, né conosco nessuno che voglia adottarle e dar loro quello di cui hanno bisogno, quindi vi prego, se siete dell'abruzzo o di zone limitrofe e avete la possibilità di accudirle fatemelo sapere. Sono due femminucce, Candy e Lala, timide ma dolci, sempre affamate e desiderose di compagnia e tanto spazio. Grazie mille.

Il mio numero è 3387234904, sono della provincia di Chieti ma sono disposta a trasportarle io stessa per un'adozione sicura.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho aggiunto la località nel sottotitolo e ho spostato il topic qui, in "Adozioni e affidi", perchè sia più efficace.

Tanti auguroni per la tua ricerca!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho aggiunto la località nel sottotitolo e ho spostato il topic qui, in "Adozioni e affidi", perchè sia più efficace.

Tanti auguroni per la tua ricerca!

Grazie mille, non conosco il forum quindi non riuscivo a trovare la sezione :,)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le tue pelosine sono proprio belle e spero tanto che si faccia presto avanti qualcuno che le possa prendere con se e continuare ad amarle come tu hai fatto fin'ora.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...