Vai al contenuto
SilviaMirty

Cerco una compagnia piccina per la mia Bubu in Torino

Recommended Posts

Ciao a tutti, Sto cercando una amichetta per la mia Bubu , lei ha circa due mesi, pesa 241 grammi, dolcissima anche quando i miei bau passando vicino alla sua gabbia gli fa prrr, li cerca e li vuole annusare.... Riuscissi a mettere le foto la vedreste con la gatta Trudy....Bellissimi..

Quindi chiedo a voi utenti del forum se per caso qualcuno di Torino ha una piccina da vendere o adottare, preferirei non prenderla in negozio, e la ragazza che me l'ha venduta non ha più cuccioli...

Rimango in attesa di una vostra gentile risposta. Grazie

Come posso caricare le foto fatte dal cellulare e inserirle qui?

Grazie ancora

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho spostato la tua richiesta in questa sezione sperando che possa essere più visibile da chi volesse offrire una delle sue cavie.

Mi auguro che la tua ricerca di una compagna per Bubu vada presto a buon fine!

Le foto da cellulare devono essere caricate in un sito di immagini e dopo puoi postare qui il link.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao!

Io sto aspettando di diventare nonna 😆 non so quanti siano i porcolotti ed ho trovato delle famiglie che li prenderebbero...

Solo ad una devo assolutamente darne uno/una perché la loro è mancata da poco...

Se nasce una femminuccia te la regalo volentieri.... Solo bisogna aspettare la nascita...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Francesca,

Grazie della tua generosa risposta.

Che emozione diventare nonne.... Io l ho provato con la mia yorkina...ed è una cosa MERAVIGLIOSA SPETTACOLARE!

Allora rimaniamo in contatto.

Grazie ancora e auguri per la nascita.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho spostato la tua richiesta in questa sezione sperando che possa essere più visibile da chi volesse offrire una delle sue cavie.

Mi auguro che la tua ricerca di una compagna per Bubu vada presto a buon fine!

Le foto da cellulare devono essere caricate in un sito di immagini e dopo puoi postare qui il link.

Grazie Paolo. Apprezzo molto. 😀

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...