Vai al contenuto
lycenhol

Ommioddio la voglio! Pettorina per porcolini!

Recommended Posts

Girando su Google Images, ho trovato questa foto.

A parte che il modello sembra il cuggino (con 2g) di Nathan Porcel, la voglio! DeEssereMmmia!

cavia-foto-een-jonge-cavia-met-een-tuigje-om.jpg

Mi vedo già a portare fuori il Charlo ed il Nathan insieme, col Charlo in calore che trascina sia me che il Nat! Ah, che bei momenti!

Sapete se c'è un negozio dove si possa comprare?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sinceramente non credo sia una buona idea.... portarli fuori intendo... perché sono animali abbastanza fifoni e prede di quasi tutti gli altri animali domestici (che magari vedendoli se li vogliono pappare .... comunque io l'ho vista questa pettorina da zoo world

Share this post


Link to post
Share on other sites

In passato io l'avevo comprata, ma solo un porcellino riusciva a tenerla senza infastidirsi e, guarda caso, era una porcellina che anche quando la lasciavo libera al parco lei non si allontanava mai da me e se fiutava un pericolo tipo un cane, sgattaiolava veloce sotto le mie gambe mentre io me ne stavo seduta sul prato. Inutile dire poi che non potrebbe zampettare per strada a lungo: l'asfalto o i selciati dei marciapiedi non solo sono abrasivi per le unghiette ma anche per la pianta delle zampine.

Comunque gli altri porcelli non ne hanno voluto sapere: o facevano i pazzi per infilarla, oppure una volta riuscita nell'impresa sgroppavano come pazzi pur di liberarsene...Non so se un Ninja come Nathan si possa "sottomere" ad una pettorina!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io ho un'esperienza negativa nel tentare di infilarla ai porcelli.

Senza contare che c'è un minimo di rischio a portarli al guinzaglio, capitasse mai che diamo per istinto uno strappo al guinzaglio. Ma sono anche certo che sarà ben difficile portarli in giro così, meglio sicuramente un recinto smontabile in un prato.

La pettorina potresti però metterla tu e farti portare dal Charlo! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io ho un'esperienza negativa nel tentare di infilarla ai porcelli.

Senza contare che c'è un minimo di rischio a portarli al guinzaglio, capitasse mai che diamo per istinto uno strappo al guinzaglio. Ma sono anche certo che sarà ben difficile portarli in giro così, meglio sicuramente un recinto smontabile in un prato.

La pettorina potresti però metterla tu e farti portare dal Charlo! :)/>

Non c'è della mia taglia, dovrei prendere una imbracatura da paracadutista!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...