Vai al contenuto
paolo

C-Day 2015

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Il prossimo 12 ottobre è il C-Day, Cavia Day, il giorno in cui, da qualche anno a questa parte, ci ritroviamo almeno virtualmente insieme e ci raccogliamo a pensare a tutti i pelosini che ci hanno lasciato e a quelli che sono con noi.

Vorrei invitare chi lo desidera a scrivere qualche pensiero per l'occasione e a pubblicarlo in questo stesso topic.

Grazie a tutti, arrivederci al giorno 12!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il C-Day è un appuntamento che non può passare in sordina!! Bisogna appuntarselo bene sul calendario, in agenda...dove si vuole! E' sempre una bella iniziativa quella di dedicare in questo giorno un pensiero ( o più) ai pelosini che sono sul Ponte Arcobaleno e a quelli che condividono con noi le giornate.

Ricordiamo anche la Candelina? Una candelina o un lumino sul davanzale delle nostre finestre la sera del 12 così i piccini che ci guardano da lassù avranno più forte il segnale del nostro amore sempre vivo per loro!..E la foto della candelina può essere postata assieme al nostro pensiero!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Certamente!

Il giorno 12, quando il sole andrà a tramontare, accendiamo una candelina e, se possibile, mettiamola dietro alla finestra, sul davanzale, sul balcone.

Magari guardandoci intorno, chissà, ne vedremo un'altra.

Sarà un nostro pensiero tangibile per i piccini sul Ponte (e non solo cavie) e un modo per sentirci tutti più vicini.

Ci farà piacere vederne una fotografia in questo topic.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Paolo, che ci ricordi sempre questo momento importante..è bello ricordare i nostri pelosi che ci riempiono o ci hanno riempito le giornate e la vita..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Domani sarà per me il secondo anno che accenderò la mia candela per ricordare il mio adorato Rocky. Il C-Day è sicuramente un'occasione per tutti noi di ricordare ufficialmente i nostri amici pelosetti. Scrivo ufficialmente perché credo che in ognuno di noi regni il loro ricordo nella quotidianità, sempre. Accendiamo una candelina in loro memoria, non solo per ricordare i nostri amici che non ci sono più, ma anche per testimoniare l'amore che è nato in noi per tutti i pelosetti che accudiamo ogni giorno. Mi auguro sempre di vedere sui davanzali tante candeline così da sapere che in quella casa c'è un' altra persona che ama un caviotto.:love:/>:love:/>:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il mio pensiero affettuoso va a Tata, a Laila, a Re Leone, a Tiberio, a Nerone, per citare solo gli amici caviosi, ma anche a tutti gli altri piccoli amici che hanno condiviso un pezzetto di cammino con me. A quelli che ho incontrato qui in Forum e ai tantissimi che non ho mai conosciuto.

Spero davvero che siate felici!

Un pensiero per questa comunità così bella e amorevole, che esprime il meglio dei sentimenti umani: è un piacere essere in mezzo a voi!

A questa sera per la cerimonia della candelina.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questo C-day accenderò la mia candelina per ricordare in particolare il caro Pepito, il fratellone di IIaria, andatosene inaspettatamente questa estate dopo appena un anno che era con me... E il mio pensiero andrà a tutti i pelosini che mi hanno fatto compagnia negli anni e ovviamente anche a a quelli che sono con me adesso ad allietare queste giornate e a condividere questi momenti :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Piccola Nocci...oggi sono 3 mesi che non ci sei più e ci manchi tantoembarrassed.gif Noi ti chiamavamo la "mammina" di casa perchè ci hai dato 4 bellissimi cuccioli ed eri dolcissima con loro.

Oggi accenderemo una candelina per te, ma noi ti ricordiamo ogni giorno smitten.gif

Grazie a Paolo per la bella iniziativaafro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buon Cavio day a tutti i nostri pelosetti!! Grazie per ogni risata che ci strappate, per la vostra intelligenza riservata che spesso ha tanto da insegnarci.

Un pensiero speciale a tutti i caviotti che ci hanno lasciato, continuate a vegliare su di noi dal Ponte Arcobaleno.

Ai mie angeli pelosi a cui ho dovuto dire addio stasera dedicherò il mio davanzale illuminato perché non potrò mai dimenticarmi di loro...che stupida! adesso piango!

Ciao Anita, Gedeone, Biancaneve, Augusto, da 20 anni accompagnate la mia vita in questo mondo e ognuno di voi mi ha regalato a suo modo l'amore puro che solo le creature speciali possono dare!:angel:/>/>

E buona festa al mio Gianni che mi riempie il cuore...e che se me ne dimentico poi si offende e son cavoli amari!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Prontissimo.

Non conoscevo questa iniziativa ma devo dire che senza neanche averlo fatto, già mi ha commosso.

Stasera candelona e due candelette per tutti i miei cuccioli saliti lassù ma che restano sempre nel mio cuore.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ed eccomi qui a ricordare i miei 2 tesori scomparse entrambe in meno di un anno.... Hollina mia , il 19 Novembre sarà un anno che non sei più con me, mi manchi tantissimo... sento ancora la tua vocina squillante rispondere alla mia chiamata. Non passa giorno senza che mi ricordi di te , non passa giorno senza che il mio pensiero voli da te. Sono qui ad attendere che la vita ci riunisca in qualche modo , sai che ti amerò per sempre piccola mia , il mio cuore non smetterà mai di amarti. Piccola Everly, immensa è l'angoscia di averti perso in così breve tempo , soli 8 mesi insieme , soli 10 mesi di vita.... Noi avevamo bisogno di più tempo, sì , di molto più tempo che purtroppo non ci è stato concesso . Il mio grande rammarico è di non essere riuscita a conquistare il tuo cuore , eri sempre piuttosto schiva. Ma tu sì che nel mio ci sei entrata e da lì non ne uscirai mai più! Mi manchi immensamente piccolo angelo. La vostra mamma Venu. 20ucqwi.jpg2ds1lw9.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ed eccoci qua, a ricordare Bimbo, Bimba, Nuvola, Peggy, Nerino e l'ultima e mai dimenticata Stellina.

Da parte dei loro "eredi" Poldo, Sally e Vincenzina.

Con amore ed affetto, nel ricordo di chi ci ha dato gioia e tanti "pui pui" angel.gifangel.gifangel.gifangel.gifangel.gif, *guardando* sempre in alto ed avanti...

2eg8b6h.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Due cuori per due pezzi del mio cuore, che resteranno sempre con me.

Un pensiero speciale a tutti i meravigliosi esserini conosciuti negli anni, anche solo virtualmente, che mi hanno fatto commuovere, sorridere o piangere...

Grazie per questa bellissima iniziativa

post-1506-0-20994000-1444672658_thumb.jp

post-1506-0-77603900-1444672672_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il C-day è momento di ricordo, ma anche momento di festa (per la gioia che ci danno i nostri pelosini) e di incontro, almeno virtuale, tra molti di noi.

Spero proprio che in tanti, vecchi e recenti iscritti, partecipino a questa iniziativa!

Intanto ecco la mia candelina.

post-1528-0-42217100-1444673281_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Due cuori per due pezzi del mio cuore, che resteranno sempre con me.

Un pensiero speciale a tutti i meravigliosi esserini conosciuti negli anni, anche solo virtualmente, che mi hanno fatto commuovere, sorridere o piangere...

Grazie per questa bellissima iniziativa

Ecco per l'appunto un'iscritto "storico" del Forum!

Piacere davvero di essere qui tutti insieme!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...