Vai al contenuto
Puffo

Puffo&Bubù

Recommended Posts

Ciao a tutti! happy.gif/> Sono una ragazza di 25 anni, e fin da bambina ho avuto quasi sempre un caviotto. Ora che mi sono trasferita nella nuova casa col mio maritino wub.gif/>, ho finalmente costruito un recinto fatto coi cubes e tanti giochi morbidosi in pile, e ho preso due caviotti: Puffo e Bubù.

Puffo ha già 6 mesi e vive nel recinto. Invece Bubù l'ho adottato sabato scorso, volevo prendere un amichetto che facesse compagnia a Puffo... smitten.gif/>

Per ora li tengo separati, Bubù sta in una gabbia, ma sono comunque abbastanza vicini da potersi vedere e parlare; Puffo è molto curioso, si alza in piedi, lo chiama, gli fa "trrrr", e addirittura spesso abbandona il suo angolino preferito per coricarsi il più possibile vicino al nuovo arrivato grin.gif/>

Vi allego un paio di foto, quello più scuro in alto è il piccolo Bubù.

Ciao!

post-15597-0-83610400-1443692477_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benventi pelosetti e non. Bubù quanto dovrebbe avere? Sicuramente farai un graduale inserimento se sei una veterana di caviotti. Sono due maschietti vero? Aspettiamo novità.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Belli i tuoi piccini!

Prima di metterli insieme li farei vedere da un buon veterinario (a Genova non mancano), anche per verificare che non ci siano ospiti indesiderati.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti rolleyes.gif/>

Sì, sono due maschietti wink.gif/>

Bubù ha circa 3 mesi

L'inserimento avverrà in maniera molto graduale, sto aspettando che Bubù si tranquillizzi un po' di più (si fa accarezzare e prendere in braccio, ma spesso si spaventa per nulla!): li farò incontrare in territorio neutrale, magari in occasione della pappa; e poi lo inserirò nel recinto sempre più spesso.. è la prima volta che tengo una coppia, speriamo bene.. se avete consigli sono ben accetti smiley.gif/>

Inoltre non giocheranno molto presto perché Bubù è in cura, in quanto avevo notato su di lui qualche pidocchietto sad.gif/>, mi hanno consigliato uno spray antiparassitario e un pettine, e ovviamente tengo tutto pulito e disinfettato.. sta funzionando e ora sono più tranquilla smiley.gif/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti! Volevo farvi sapere che Puffo e Bubù convivono felicemente afro.gif/> E' bellissimo vederli popcornare insieme, "litigare" per l'ultimo pezzo di peperone, sentire che si fanno le fusa... Sono proprio buffi grin.gif/>

post-15597-0-96240200-1448539992_thumb.jpost-15597-0-79245800-1448539973_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bella notizia, è nata una buona amicizia.:afro:/>

Non so se il pelosetto bianco è Puffo, ma devo dire che ha due labbroni siliconati da vero ruba baciotti :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sì, è Puffo :rotfl:/>/> è il più coccolone dei due smile.gif/>

Per esempio, quando Puffo mi chiama e si mette in piedi perché magari vorrebbe fare uno spuntino, io gli faccio i grattini sulla testa, e lui se li prende tutti, molto soddisfatto. Arriva allora Bubù, solleva il musetto, annusa l'aria, capisce che non c'è pappa, si gira e se ne va :-DD/>

Che bella notizia, è nata una buona amicizia.afro.gif/>

Non so se il pelosetto bianco è Puffo, ma devo dire che ha due labbroni siliconati da vero ruba baciotti smitten.gif/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...