Vai al contenuto
Sarah9305

Sarah9305

Recommended Posts

Mi chiamo Sarah ho 22 anni e sono di catania smiley.gif Da 2 settimane ho con me la mia prima caviotta smitten.gif,ancora non ho potuto darle un nome perchè non sono sicura sul fatto che sia un maschietto o una femminuccia embarrassed.gif . Comunque sono molto contenta di far parte di questo forum in quanto essendo la mia prima esperienza con questi dolci e buffi animaletti, sono sicura che troverò un grande aiuto e tanti consigli utili su come prendermene cura nel modo giusto smiley.gif.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta a te e alla tua pelosina. Ti consiglio di procurarti il recapito di un veterinario esperto in esotici ed in particolare roditori. Appena possibile portala ad una visita di controllo sia per il sessaggio sia per scongiurare che ci siano silenti forme di parassiti o micosi...a volte quando provengono da negozi o allevamenti dove vengono tenuti insieme molti esemplari può succedere che assieme al peloso ti porti a casa ospiti...oppure femmine già gravide!

Aspettiamo una foto della piccina.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Anche io ti sottolineo l'importanza di disporre di un buon veterinario per una visitina preventiva e per qualsiasi altra necessità.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta :) vedrai questo forum ti sarà utilissimo! Io 3 mesi fa ne sapevo zero sulle cavie, ma a furia di bazzicare qui dentro mi sono fatta una cultura :D c'è tanta gente competente e simpatica. Al più presto metti una foto mi raccomando!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che carina!

Si, puoi lasciare la verdura a pezzettoni e magari metter il fieno in uno di quei dispenser/greppie che si attaccano all'esterno delle sbarre della gabbia, così guadagni spazio e ne puoi mettere di più.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...