Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2016 Che amore di caviotto! Fanno pure i gelosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Maggio 22 Buonasera a tutti e buona domenica amici di Amica cavia Scusate la mia lunghissima assenza. Ho riletto un pò questo post, i dolci ricordi di Anastasio piccolino e mi sono emozionata ... Quanto ero bello il mio peloso! 😍 non voglio dire che adesso è bruttino, questo mai, è solamente un pò anzianotto, ma ancora vivace, corre ancora anche si stanca più rapidamente, dorme più frequentemente, a volte lo troviamo addormentato con la testa nel piatto delle verdure😅 In video si nota la lettiera in truccioli, è momentanea, sono consapevole che non è adatta, ma purtroppo ho avuto dei peggioramenti con la schiena, e non posso usare più il pellet (i cilidretti) Sono prossima per l'utilizzo della lettiera in pile, i famosi tapettini in pile lavabili, sperando che sia la soluzione migliore. Un caro saluto da me e dal mio amore Anastasio, che quest'anno il 31 gennaio ha compiuto 7 anni 🥰 Un caloroso saluto a tutti gli amministratori, e al nostro caro Paolo video-1650887425.mp4 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 22 Ma chi si rivede!!!! Ciao!!! Anastasio, che amore! Leggendo la prima riga temevo volessi dire che se ne era andato, invece eccolo qui, 7 anni di morbidezza e super appetito!!! che bello risentirti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Maggio 23 Ma che bello che è, un peluche! E come è tenace a puntate la zampina sul radicchio 🤣🤣 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Maggio 23 19 ore fa, franci_fra3 ha scritto: Ma chi si rivede!!!! Ciao!!! Anastasio, che amore! Leggendo la prima riga temevo volessi dire che se ne era andato, invece eccolo qui, 7 anni di morbidezza e super appetito!!! che bello risentirti! Ciao Franci, che piacere leggere che ti ricordi di me, sei una grande amministratrice e una grande appassionata dei roditori, io ti ammiro tantissimo! Grazie mille carissima🥰 8 ore fa, Random ha scritto: Ma che bello che è, un peluche! E come è tenace a puntate la zampina sul radicchio 🤣🤣 Grazie mille 😍 felice che ammiri Anastasio come un peluche, io lo vedo un pò spellacchiato 😄 Si è vero lui le sue energie le utilizza solamente per mangiare...tanto e di continuo, nessuno lo ferma, solo il sonno...😅 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Maggio 23 4 ore fa, Diletta ha scritto: Ciao Franci, che piacere leggere che ti ricordi di me, sei una grande amministratrice e una grande appassionata dei roditori, io ti ammiro tantissimo! Grazie mille carissima🥰 Grazie mille 😍 felice che ammiri Anastasio come un peluche, io lo vedo un pò spellacchiato 😄 Si è vero lui le sue energie le utilizza solamente per mangiare...tanto e di continuo, nessuno lo ferma, solo il sonno...😅 Ma è morbidosissimo, altro che spelacchiato! Una piccola nuvoletta bianca Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Domenica alle 18:23 Si è addormentato mentre mangiava 😄 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Domenica alle 20:06 che tenero! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Mercoledì alle 16:14 Aggiornamento: Anastasio negli ultimi tempi mangia meno, ha un pò di difficoltà nel digerire, causa della sua età e il caldo non aiuta, in più ho notato che tende a stancarsi di più. Attualmente rifiuta il peperone, quindi sto somministrando le goccie di Cebion, per la Vit.C e questo integratore dell'Oxbow, di cui ne è ghiotto Vorrei tanto che stesse sempre bene. Il fieno ne mangia sempre tantissimo, da quando gliel'ho cambiato , acquisto : happy farm, è stato un successo! Le verdure che mangia con piacere e senza problemi sono: Radicchio, scarola riccia (in poche quantità) sedano e finocchio. Per lui di facile digestione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Mercoledì alle 20:52 Tra integratori e verdura non credo avrà carenze di sorta Cita Share this post Link to post Share on other sites