Vai al contenuto
Diletta

Anastasio

Recommended Posts

Buonasera a tutti e buona domenica amici di Amica cavia :)  

Scusate la mia lunghissima assenza.

Ho riletto un pò questo post, i dolci ricordi di Anastasio piccolino e mi sono emozionata ... Quanto ero bello il mio peloso! 😍 non voglio dire che adesso è bruttino, questo mai,  è  solamente un pò anzianotto, ma ancora vivace, corre ancora anche si stanca più rapidamente, dorme più frequentemente, a volte lo troviamo addormentato con la testa nel piatto delle verdure😅

In video si nota la lettiera in truccioli, è momentanea, sono consapevole che non è adatta, ma purtroppo ho avuto dei peggioramenti con la schiena, e non posso usare più il pellet (i cilidretti) Sono prossima per l'utilizzo della lettiera in pile, i famosi tapettini in pile lavabili, sperando che sia la soluzione migliore.

Un caro saluto da me e dal mio amore Anastasio, che quest'anno il 31 gennaio ha compiuto 7 anni 🥰

Un caloroso saluto a tutti gli amministratori, e al nostro caro Paolo 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma chi si rivede!!!! Ciao!!!

Anastasio, che amore! Leggendo la prima riga temevo volessi dire che se ne era andato, invece eccolo qui, 7 anni di morbidezza e super appetito!!!:love::afro::love: che bello risentirti!

Share this post


Link to post
Share on other sites
19 ore fa, franci_fra3 ha scritto:

Ma chi si rivede!!!! Ciao!!!

Anastasio, che amore! Leggendo la prima riga temevo volessi dire che se ne era andato, invece eccolo qui, 7 anni di morbidezza e super appetito!!!:love::afro::love: che bello risentirti!

Ciao Franci, che piacere leggere che ti ricordi di me, sei una grande amministratrice e una grande appassionata dei roditori, io ti ammiro tantissimo! Grazie mille carissima🥰

 

8 ore fa, Random ha scritto:

Ma che bello che è, un peluche!

E come è tenace a puntate la zampina sul radicchio 🤣🤣

Grazie mille 😍 felice che ammiri Anastasio come un  peluche, io lo vedo un pò spellacchiato  😄 Si è vero lui le sue energie le utilizza solamente per mangiare...tanto e di continuo, nessuno lo ferma, solo il sonno...😅

Share this post


Link to post
Share on other sites
4 ore fa, Diletta ha scritto:

Ciao Franci, che piacere leggere che ti ricordi di me, sei una grande amministratrice e una grande appassionata dei roditori, io ti ammiro tantissimo! Grazie mille carissima🥰

 

Grazie mille 😍 felice che ammiri Anastasio come un  peluche, io lo vedo un pò spellacchiato  😄 Si è vero lui le sue energie le utilizza solamente per mangiare...tanto e di continuo, nessuno lo ferma, solo il sonno...😅

Ma è morbidosissimo, altro che spelacchiato! Una piccola nuvoletta bianca

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiornamento:

Anastasio negli ultimi tempi mangia meno, ha un pò di difficoltà nel digerire, causa della sua età e il caldo non aiuta, in più ho notato che tende a stancarsi di più.                                    Attualmente rifiuta il peperone, quindi sto somministrando le goccie di Cebion, per la Vit.C  e questo integratore dell'Oxbow, di cui ne è ghiotto :) Vorrei tanto che stesse sempre bene. Il fieno ne mangia sempre tantissimo, da quando gliel'ho cambiato , acquisto : happy farm, è stato un successo! Le verdure che mangia con piacere  e senza problemi sono: Radicchio, scarola riccia (in poche quantità) sedano e finocchio. Per lui di facile digestione.

page-oxbow_20multivitamin.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

31/01/ 2015                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        23/06/2022

Il pensiero di te è una pioggia di dolci ricordi. La sera del 22/06/2022 mi hai chiamata, ed io ti ho coccolato tantissimo, poi sei entrato nella tua casina, ti sei addormentato e non ti sei svegliato più. Hai lasciato un vuoto immenso piccolo mio, ed ora che non ci sei più tutto tace, la sera lascio una piccola luce accesa nella tua stanzetta, perchè poi penso che se tu ritorni  è buio e non trovi le tue cose, di cui tu sei tanto affezionato. Sei stato l'amore della mia vita, appena ritornavo a casa eri tu il mio pensiero, la mattina quando mi svegliato eri tu e sempre tu il mio primo pensiero. Grazie amore mio, di avermi accompagnato del corso della tua vita, spero tanto che tu sei stato felice con me, tu invece hai riempito tutti gli attimi della mia vita di gioia, soprattutto nei momenti più difficili eravamo sempre io te, la tua compagnia  faceva stare bene la mia anima, per te c'era sempre un grande un sorriso, eri tanto un  tenerone, soprattutto  quando ti sporcavi con il peperone rosso ed io poi ti prendevo in braccio per darti tanti bacini. Mio piccolo Anastasio, sarai sempre nel mio cuore, buon ponte arcobaleno tesoro dolce, spero che starai in compagnia della tua adorata Alice. Ti voglio un mondo di bene...sempre e per sempre....

290133484_5153412361362907_7834297013866880830_n.jpg

289753112_776051087135339_5306353091648917437_n.jpg

286299332_1088343421767035_7256940241517377073_n.jpg

286430228_393429022747351_7172877423979659755_n.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh, piccolo batuffolo!!

hai avuto una vita splendida, hai raggiunto un’età fantastica, eri in formissima…ma è venuto anche per te il momento di riposare… ti ricorderemo sempre, una soffice nuvoletta nel cielo❤️ ciao tesorino!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Caro bianco peluche Anastasio!

Questo momento purtroppo arriva per tutti… la differenza sta nell’amore che hanno ricevuto e dato, e Anastasio è stato super amato, e credo che quel musino abbia pure dato tanto!

buon ponte!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...