Vai al contenuto
micky:):)

micky:):)

Recommended Posts

Ciao a tutti ! Io sono Michela , non ho ancora una cavia ma l'aspetto da un anno , per mia fortuna la riceverò per Natale , ne prenderemo 2 esemplari uno per me e uno per mio fratello e pensiamo di prenderli a pelo lungo maschio , mi sono iscritta a questo forum dopo che mi hanno risposto a delle domande su answer ! Beh piacere a tutti ^-^

Share this post


Link to post
Share on other sites

[quote name=micky:):)' timestamp='1321304144' post='29172]

Ciao a tutti ! Io sono Michela

...

mi sono iscritta a questo forum dopo che mi hanno risposto a delle domande su answer !

...

Benvenuta Michela! :)

Volevi dire che sei stata consigliata di iscriverti al nostro Forum?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Benvenuta Michela! :)

Volevi dire che sei stata consigliata di iscriverti al nostro Forum? ]

Inanzi tutto grazie a tutti per il benvenuto :)

Volevo dire che su answer ho fatto queste domande : qui quo qua ( scusate per la battuta ahaha)

e tra i link dove vedere altre cose mi hanno dato questo forum ed essendo fan di un cantante sono iscitta a molti forum quindi visto che riesco ad utilizzare i forum mi sono chiesta: perchè non iscrivermi ?

:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi raccomando, non ascoltare la risposta di Miriam alla prima domanda ... ):-

lasciando perdere che ha detto come costruire una serra e non una gabbia e che abbia detto cosa NON dare da mangaire, cartoni di pizza??? ma come le viene in mente?? e poi dove li prende?

:rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

[quote name=micky:):)' timestamp='1321370368' post='29249]

meno male che me lo avete detto grazie grazie grazie! :)

Comunque posso chiedervi qualche cosa sul forum? come funzionano i messaggi? mi spunta sempre 0 ! e poi la chat non si puo utilizzare?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come vedi ci sono diverse sezioni in cui leggere le informazioni postate da altri utenti e porre domande.

Se potessi cercare la sezione più adatta alla domanda che vuoi fare sarebbe meglio, di modo che poi le info rimangano ordinate e disponibili anche a futuri utenti. :)

La chat non mi è mai funzionata ma non so perché. :unsure:

okkey la prossima volta aprirò un topic :)

Si a me dice che ci sono troppi utenti connessi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao mi fa piacere che tu abbia scelto di iscriverti perche troverai tantissime notizie(tutto quello che so è grazie a questo forum e alle splendide persone che ne fanno parte) comunque benvenuti =)

Citazione

Benvenuta Michela! :)

Volevi dire che sei stata consigliata di iscriverti al nostro Forum?]

quando "spargo info" indico sempre come punto di riferimento il nostro forum grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

[quote name=micky:):)' timestamp='1321370368' post='29249]

...

come funzionano i messaggi? mi spunta sempre 0 !

...

Il numero reale di post lo trovi sul tuo profilo e nella lista utenti. :afro:

E a proposito di quei servizi tipo answer: purtroppo in mezzo a persone competenti ci sono anche altri che sull'argomento hanno idee sbagliate o confuse. Meglio in ogni caso dirigersi sui forums specializzati, magari valutandoli bene prima di iscriversi (beh, mi direte, se uno è neofita come fa a valutare? :unsure: )

:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

forse la Chiara che cita il forum è la nostra Chiara? :love:

in realtà la Chiara di answer sono io xD....ultimamente ho letto cose obbrobriose in giro e ho pensato almeno di provare a diffondere giuste info sulla gestione dei pelosi smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...