Vai al contenuto
Sara&Bernie

Bernie fa uno strano verso!

Recommended Posts

Ragazzi Bernie fa un verso strano.. mentre mangia fa un verso che sembra una papera.. simile a un prr..sembra un verso interno.. però quando lo prendo fa i versetti normali durante le coccole.. ci fa solo se mangia.. mi devo preoccupare?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non so come descriverlo.. sembrava un incrocio tra una caffettiera e un maialino! Solo nel momento in cui mangiava e un poco mentre mangiava il fieno.. ora ha smesso.. x il resto si comporta normalmente.. boh, avrà respirato qualche polvere di fieno (anche perchè ha preso il vizio che mentre io studio lui mangiucchia il fieno direttamente dalla busta appoggiata a terra e siccome il fieno stava x finire ci entrava proprio quindi magari é solo polvere).. però mi ha spaventato!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma non mi sembra un trr.. é un verso mai sentito.. pare una pernacchia.. cioè si sentivano proprio dei prr secchi.. domani me lo devo pure portare a L'Aquila.. x il resto é normale.. anzi dopo un po che gli stavo addosso si é pure infastidito! Solo che pensavo stesse male ma é attivo e ha mangiato tutto.. boh..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche la mia Chloè fa un verso strano ogni tanto, un po' tipo "kazoo" (chi ha superato i 40 dovrebbe ricordarselo) ma dopo averla presa in braccio controllato le narici che respirasse bene, aveva smesso, e quando l'ho messa giù ha dato ancora qualche colpetto ma poi ha smesso, ho dedotto che fosse uno dei 1000 versi delle topole

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non so come descriverlo.. sembrava un incrocio tra una caffettiera e un maialino! Solo nel momento in cui mangiava e un poco mentre mangiava il fieno.. ora ha smesso.. x il resto si comporta normalmente.. boh, avrà respirato qualche polvere di fieno (anche perchè ha preso il vizio che mentre io studio lui mangiucchia il fieno direttamente dalla busta appoggiata a terra e siccome il fieno stava x finire ci entrava proprio quindi magari é solo polvere).. però mi ha spaventato!

ciao.. ti do un consiglio che sicuramente sarà avvallato anche dagli altri utenti, quando sta per finire il fieno e sul fondo nella busta rimane un pò tra fieno e polvere ti conviene buttarlo perchè il quella polvere di fieno può causare problemi seri all' apparato respiratorio, io evito sempre di dare la fine del fieno in busta , pazienza lo butto ( ed io uso l'oxbw, quindi pensa te quanto mi dispiace di quanto costa ) ma non rischio , la salute dei miei porciiiii cool.gif vieni sempre prima...

un salutooo pelosoooo :)))

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...