Vai al contenuto
Claudia4

Prima gravidanza per Lily

Recommended Posts

Tutto bene?

Il musetto di quello della foto a sinistra mi fa impazzire! cheesy.gif

Ciao Paolo. Qui procede tutto bene,grazie.

I piccolini stanno iniziando a mangiare le verdure.

Il cuccioletto a sinistra è anche il mio preferito. L'abbiamo chiamato Koala. In foto non si vede bene, ma i colori ricordano tantissimo quelli dei koala appunto...e poi quegli occhietti rossi lo rendono ancora più carino smitten.gif/>.

La femminuccia, Lukea, è la più tranquilla.Sta sempre vicino la mamma o il babbo.

E il cucciolotto di destra, Tamburello, è uno scalmanato...è senz'altro il più vivace della combriccola uglystupid2.gif/> rotfl.gif/>.

Ho fatto qualche video.Non appena avrò un pò di tempo caricherò tutto su youtube e postero qui i link smiley.gif/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate ma dove li vedete? io non vedo ne immagini allegate né un link di riferimento che invii a un collegamento esterno!! Perché?

Io vedo le foto in allegato nel secondo post di questa pagina.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io vedo le foto in allegato nel secondo post di questa pagina.

Ok!! Scusate l'imbranataggine!! Pensavo ci fossero nuove foto in quest'ultimo post e non vedevo nulla!! A quel post avevo pure risposto!!:uglystupid:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok!! Scusate l'imbranataggine!! Pensavo ci fossero nuove foto in quest'ultimo post e non vedevo nulla!! A quel post avevo pure risposto!!:uglystupid:

Tranquilla, nessun problema! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quella famigliola caviosa è uno spettacolo, in particolare i cucciolini!

Sono sempre un po' in ansia vedendo i due genitori insieme, comunque i giorni stanno passando e i rischi vanno a diminuire.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quella famigliola caviosa è uno spettacolo, in particolare i cucciolini!

Sono sempre un po' in ansia vedendo i due genitori insieme, comunque i giorni stanno passando e i rischi vanno a diminuire.

La mamma ed il babbo rimangono separati tutto il giorno e la notte. Li metto insieme solo un' ora la sera per fare le pappe. E ti assicuro che non li perdiamo di vista afro.gif/>.

Mentre io pulisco le gabbie,mia mamma rimane con le caviette o viceversa.

Il babbo mi fa tanta pena a vederlo solo tutto il giorno...quindi almeno per quell'oretta al giorno lo lascio libero insieme agli altri. Anche perchè, prima che possa stare con gli altri passerà un altro mesetto.

Finora non ha dato fastidi ne alla mamma ne ai cuccioli smiley.gif/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissima famigliola!! I piccolini mi fanno impazzire! Sono già belli cicciottini!!

Grazie mille smiley.gif/>.

Si si, confermo. In pochi giorni sono cresciuti a vista d'occhio.

I due maschietti mangiano già le verdurine e il peperone.

La femminuccia preferisce ancora il latte materno...ma anche lei,come gli altri, inizia ad assaggiare le verdure smiley.gif/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimi tutti insieme, davvero!!smitten.gif

Mi raccomando presta attenzione nelle prossime settimane ai due genitori. L'accoppiamento tra cavie è velocissimo e a più riprese, bastano meno di due minuti per concludere il tutto e ti troveresti con una famiglia extralarge!rolleyes.gif

So che sembriamo pedanti e insistenti su questo aspetto ma te lo diciamo per la salute di Lily e anche per evitarti di trovare collocazione ad altri cuccioli dato che non sempre è facile.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimi tutti insieme, davvero!!smitten.gif/>

Mi raccomando presta attenzione nelle prossime settimane ai due genitori. L'accoppiamento tra cavie è velocissimo e a più riprese, bastano meno di due minuti per concludere il tutto e ti troveresti con una famiglia extralarge!rolleyes.gif

So che sembriamo pedanti e insistenti su questo aspetto ma te lo diciamo per la salute di Lily e anche per evitarti di trovare collocazione ad altri cuccioli dato che non sempre è facile.

Grazie.Apprezzo il vostro interessamento e comprendo le vostre preoccupazioni.

Purtroppo, per inesperienza mia, ho fatto già una volta l'errore di prestare poca attenzione alla possibilità di un accoppiamento.

Non succederà più.

Una gravidanza per Lily basta e avanza.

E come dici tu, la collocazione dei cucciolini non è facile.

Avevo una coppia di amici che mi aveva detto di essere interessata ma, causa trasloco, non se la sentono più di prendere in adozione i due cuccioli.

Per cui mi toccherà rivolgermi a qualche associazione e, credetemi, mi piange il cuore pensare di dovermi separare da loro e sono terrorizzata che i piccoli possano finire in mani sbagliate.

Ma ripeto, l'errore è stato mio e adesso farò del mio meglio per trovare una sistemazione degna ed una buona famiglia a questi ciccioni smiley.gif/>.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiornamento:

Oggi ho portato mamma e cuccioli dal veterinario per una visita di controllo e per il sessaggio.

La mamma è in perfetta salute.

Il veterinario ha detto che è ancora troppo presto per stabilire con certezza il sesso dei piccoli.

Credevo che fossero due maschi ed una femmina...lui invece pensa che siano due femmine ed un maschio. Mi ha dato appuntamento tra un mese per assicurarcene definitavamente.

Inoltre mi ha detto che il piccolino con gli occhi rossi è raro da vedere perchè ha il manto blu.

Per le adozioni mi è stato consigliato di aspettare i due o 3 mesi di vita.

Ma io divento dubbiosa ogni giorno di più e inizio a pensare che la miglior cosa sia tenerli tutti io.

Vi terrò aggiornati smiley.gif/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...