Vai al contenuto
Patty81

dante vagabondo

Recommended Posts

Ieri guardavo le mie caviette da casa, loro come sapete sono in giardino, libere. Non vedendo Dante sono uscita, e ho cominciato a chiamarlo. Di solito quando lo chiamo almeno fischia, ieri niente, dopo 3 volte che lo chiamavo senza risposta mi stava venendo un attacco d'ansia, poi mi giro e lo vedo trotterellare in casa che sta arrivando, e mi guardava stile " arrivo, arrivo.,.quanto chiami"non mi ero proprio accorta che era entrato, sarà passato sotto la zanzariera, come fanno i gatti...per fortuna è un bravo porcellino che quando lo chiamo arriva, altrimenti non lo davo per disperso e sarei entrata nel panico...pensavo non riuscisse a fare i due gradini di entrata..bhe, mi sbagliavo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questo però lo fanno solo da quando le lascio libere, prima in gabbia 2 mt per 1} fischiavano per ogni suono che proveniva dalla cucina,adesso ssolo quando le chiamo. pensavo lo facessero tutte le cavie, ma leggendo questo forum, ho capito di essere stata fortunata...Comunque è Dante, quello bravo, perché Ariel giusto si fa vedere e controlla quello che faccio, se ho della pappa, allora corre nella casetta perché è lì che lascio la verdura, altrimenti torna a farsi i suoi affari, dormire, smangiucchiare una foglia di gelso, rubare il cibo alle galline...dry.gif ma a me basta che mostri il muso quando la chiamo, giusto per sapere dove è...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questi topoloni belli...una ne fanno e cento ne pensano. Meno male che sei forte di cuore se no.... e mi vedo il piccoletto che tranquillamente ti raggiunge con quel musino innocente :-DD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Magari volevano aiutarti con l'impianto,volevano fare qualche buco in più per avere più acqua in giro....avranno visto secco.... :-)

Hai mai pensato di coprire i tubi con delle tegole?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...