Vai al contenuto
Silvia75

Un amico per il mio porcellino d'India!

Recommended Posts

Benvenuta!

Sposto la tua richiesta in "Adozioni e affidi" perché sia meglio visibile.

Quanto all'età: dipende anche dal carattere del tuo attuale maschietto, se è tollerante o se è un caratterino forte; in genere un cucciolotto dovrebbe essere meglio accetto.

Ti metto comunque in guardia sulla possibilità che non riescano a legare, nel qual caso dovresti tenerli separati.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie

il mio è stra tollerante...proviamo con un cucciolotto

Benvenuta!

Sposto la tua richiesta in "Adozioni e affidi" perché sia meglio visibile.

Quanto all'età: dipende anche dal carattere del tuo attuale maschietto, se è tollerante o se è un caratterino forte; in genere un cucciolotto dovrebbe essere meglio accetto.

Ti metto comunque in guardia sulla possibilità che non riescano a legare, nel qual caso dovresti tenerli separati.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti consiglio un cucciolo ma, per evitare aggressività (la gabbia è uno spazio ristretto che provoca stress), se maschio, ti consiglio una futura sterilizzazione di entrambi. Se femmina, dovrai sterilizzare il tuo maschio (a meno che tu non desideri farli riprodurre). Ti ho inviato un messaggio tramite e - mail. Posso cederti un cucciolo, sia maschio che femmina, purchè tu mi garantisca impegno e costanza nella sua cura.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Silvia, non ho ricevuto la tua e mail, forse si è attivato l'anti spam?! Comunque, i miei piccoli hanno tre mesi circa (sono quattro cucciolate), prevalgono i maschi ma, sicuramente, ho una femmina per te, se decidi per la piccola. Se ti interessa, mandami un mp e ti lascio il mio cellulare. Fammi sapere. Ciao. Billy

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Billy,

le mail non ti arrivano a quanto leggo, mi dispiace.

Forse ne adotto una che è stata sequestrata ...Ti aggiorno...

Grazie mille per il tuo interessamento

Come fai a sapere che è stra tollerante?hai avuto modo di farlo incontrare con un altro porcellino?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le e - mail possono anche non arrivarmi ma non certo i "mp" ! Che non arrivano neppure quelli ?!!

...

Scusa, hai verificato di non avere il registro degli MP pieno?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buongiorno a tutti!

Ho già un porcellino d'India che ha un anno e mezzo e vorrei prendergli un compagno...

Qualcuno zona Roma ne ha da dare in adozione?

Meglio più piccolo o stessa età?

Grazie

io sto dando in adozione tre feminucce se ti interessa

Share this post


Link to post
Share on other sites

io sto dando in adozione tre feminucce se ti interessa

Ciao Mindy!

Il topic è un po' datato e Silvia75 non si connette da tempo.

Puoi comunque provare a inviarle un MP.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...