Vai al contenuto
GiòJoker

Peso e lunghezza famiglia Anastasi

Recommended Posts

Ciao ragazzi. avevo pesato Giorgetto E Camilla dopo che Giorgetto era con me da un paio di giorni e Camilla invece era appena arrivata.Come citato nell'altro post mi hanno detto che Giorgetto aveva super giù 3 mesi e Camilla 2 mesi. pero quando li ho pesati la prima volta mi avete fatto accorgere che erano forse sotto peso o che erano comunque piccoli per la loro età. pesavano Giorgetto 250 grammi e Camilla 220 grammi. adesso a distanza di una settimana li ho pesati ieri pomeriggio per le 7.volevo sapere di preciso la loro età (giusta) perche i negozianti non sembravano tanto convinti e neanche io. visto che adesso mangiano sempre e costantemente. volevo sapere che età gli date. Giorgetto adesso e lungo 22 cm (posizione da fermo rilassato) e pesa 292 grammi. Camilla e lunga 19 cm (posizione da fermo rilassato) e pesa 255 grammi. che eta hanno?blink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sai che non c'è una regola precisa per stabilire il peso per l'età, ma solo dei dati indicativi di tendenza, visto che ogni individuo fa storia a se'.

Basandomi sui pesi (sulla lunghezza non ho abbastanza dati statistici) direi circa due mesi e mezzo per il maschio e due mesi per la femmina; con tutti i "se", i "ma" e i "forse"...

E comunque l'importante è che crescano.

Ricorda di pesarli regolarmente, almeno ogni due settimane, sempre più o meno nello stesso momento della giornata e con la stessa bilancia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ok.grazie anche io penso abbiano quella età. pero sempre come hai detto tu con tutti i "se", i "ma" e i "forse"..per mangiare mangiano tanto e in 6 giorni hanno messo sui 40 grammi a testa. va bene visto che la media e di 5 grammi al giorno. grazie ancora

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...