Vai al contenuto
Gretel

Che cosa facciamo questa sera?

Recommended Posts

Anche oggi ho impiegato quei venti minuti buoni per convincere la Semola a tornare in gabbia per la notte, ormai è sempre più furba e dopo cena si ficca direttamente sotto un punto del letto dove sa che non riesco ad arrivare...e mi guarda serafica mentre le provo tutte per spostarla...giuro che sembra pensare: provaci pure che tanto non mi becchi! dry.gif

E tutte le sere mi viene in mente questo cartone...ditemi che non sono l'unica a pensare che le proprie bestiole facciano proprio questo di notte! grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahahah!

Allora, o metti un ostacolo per impedirle di ficcarsi in quel punto, oppure ti rassegni a lasciarla fuori, tanto quando ne avrà bisogno rientrerà da sola in gabbia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eeeeeh ma lei ha cenato, quindi nemmeno con la frutta si fida ad uscire perché lei SA che gliela offro solo per prenderla!! tickedoff.gif

di solito basta lasciarle qualcosina da mangiare e lasciarla da sola, lei vede che non sono nelle vicinanze e, con molta calma, esce a farsi i suoi giretti, allora le blocco il passaggio e la prendo! Ormai è una lotta di ingegno!! rotfl.gif

purtroppo abbiamo ancora quelle vecchie gabbie con l'apertura solo sopra o la lascerei entrare da sola!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eeeeeh ma lei ha cenato, quindi nemmeno con la frutta si fida ad uscire perché lei SA che gliela offro solo per prenderla!! tickedoff.gif

di solito basta lasciarle qualcosina da mangiare e lasciarla da sola, lei vede che non sono nelle vicinanze e, con molta calma, esce a farsi i suoi giretti, allora le blocco il passaggio e la prendo! Ormai è una lotta di ingegno!! rotfl.gif

purtroppo abbiamo ancora quelle vecchie gabbie con l'apertura solo sopra o la lascerei entrare da sola!

Furbona!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

più la prendi con l'inganno, meno si fiderà di te. Prendi una gabbia migliore, è sei a posto, hai capito anche te che il problema è l'apertura...io prendo tutto usato, costa molto meno e ci sono anche delle belle offerte...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eeeeeh ma lei ha cenato, quindi nemmeno con la frutta si fida ad uscire perché lei SA che gliela offro solo per prenderla!! tickedoff.gif

Con lo stomaco vuoto finirebbero in bocca ad un leone, ma a pancia piena non ti si filano proprio! evil.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...