Vai al contenuto
walter

Portami a BALLARE

Recommended Posts

Pubblico qui questo video anziche nel mio solito spazio perchè vuole essere un tributo (mi auguro simpatico) ai vostri splendidi toponi e ovviamente a voi.

Ovviamente ho dovuto scegliere solo alcune immagini e chiedo scusa agli amici i cui topastri non ci sono. Ho cercato di dare un'interpretazione simpatica, spero vi sia gradita.

C'è qualcuno che non c'è più...ma è un modo per ricordarli.

Il video non è pubblico e tale rimarrà in assenza di una vostra autorizzazione.

PORTAMI A BALLARE

https://www.youtube....h?v=4-jBYrvrS64

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Il video non è pubblico e tale rimarrà in assenza di una vostra autorizzazione.

Se lo desideri sentiti libero di pubblicarlo, ma credo comunque che sia maggiormente comprensibile e godibile proprio per noi di Amicacavia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se lo desideri sentiti libero di pubblicarlo, ma credo comunque che sia maggiormente comprensibile e godibile proprio per noi di Amicacavia.

Ok. Non è come sembrava. Comunque godibilissimo e comprensibilissimo da chiunque.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ti lodo allora!!! Mi piace!

Trovo che il video semplice e diretto e rende il rapporto cavia padrone più comprensibile anche a chi non conosce questo animale, logico che a noi hai fatto un regalo e ti ringrazio!!!

Il creare un rapporto amorevole e giocoso con cavie e criceti per molti è impossibile per noi è realtà, più facile sarebbe mettere nel video cani e gatti, quindi trovo la tua iniziativa molto interessante!!!

Hai incluso la mia Miluna e i miei bimbi hanno apprezzato!!afro.gifGrazieCiao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dire che mi è piaciuto una cifra è dire poco...un vero ...."S-BALLO" :-DD/> Idea molto apprezzata dalla sotto scritta!

Non credo tu abbia bisogno del mio consenso per la pubblicazione :afro:/>

Mi sono divertita a leggere le didascalie di ciascuno scatto e credo che il tuo piacevolissimo regalo fattoci verrà apprezzato anche su larga scala. Magari solo in Italia a meno che tu non lo traduca in inglese per esempio.

P.S. Non nego che rivedere alcune foto tipo quella della JULIE di mi abbia strappato sia un sorriso che una lacrimuccia.:love:/>

GRAZIE!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti.

Franci, nella foto del tuo topone sulla paletta doveva esserci la foto tua, a chi vuoi che dicesse amore mio, ma ovviamente non mi sono permesso. E allora ci ho messo quella di una che non dispiace a me...hehehehhee...Sorry.evil.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per una volta permettimi di criticare la colonna sonora: a me "Samba pa ti" non sembra così appropriato; per una mattonella selvaggia avrei scelto altre musiche, magari "A whiter shade of pale" o "Settembre", però tutto questo è assolutamente soggettivo. :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti.

Franci, nella foto del tuo topone sulla paletta doveva esserci la foto tua, a chi vuoi che dicesse amore mio, ma ovviamente non mi sono permesso. E allora ci ho messo quella di una che non dispiace a me...hehehehhee...Sorry.evil.gif

:-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per una volta permettimi di criticare la colonna sonora: a me "Samba pa ti" non sembra così appropriato; per una mattonella selvaggia avrei scelto altre musiche, magari "A whiter shade of pale" o "Settembre", però tutto questo è assolutamente soggettivo. grin.gif

Sia Senza Luce dei Dik Dik che C'est en September nella interpretazione originale di Gilbert Becaud li avevo già usati in altri video. E poi...nessuno mi tocchi Samba pa ti, la bibbia per me...smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...