Vai al contenuto
Laris

Vi presentiamo Pepita e Gocciola

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio e mia moglie Fabiola nonche' Marco ed Ilario i nostri figli . Due giorni fa abbiamo aperto la porta della nostra casa e del nostro cuore : :love: a Pepita e Gocciola, due porcelline di un paio di mesi. Vi devo confessare che prima che arrivassero abbiamo fatto un'immersione totale in questo forum che devo dire e' fantastico, in quanto e' composto da tutte persone competenti e soprattutto che amano. Vi chiediamo scusa se in futuro le nostre domande vi sembreranno banali ma, del resto il bello e' confrontarsi insieme !!!:rolleyes:

Abbiamo inserito nell'avatar le nostre "pupe" e mia moglie ha detto che con loro in famiglia non ci sara' piu' disparita'.......:-DD:rotfl: :rotfl:

Ciaooooo

http://img204.images...99/img0763y.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciaoooo! Un benvenuto a tutti..umani e pelosi! :-DDD

Ho visto le pelosotte come immagine del profile e sono proprio belle! Se riesci a postare una foto così possiamo vederle in un formato un po' + grande così possiamo apprezzarle meglio! ;)

X quanto riguarda le domande: fanne quante ne vuoi! Siamo qui apposta x aiutarci! :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti... Soprattutto a tua moglie che finalmente non si trova sola fra i maschietti... Io, mio marito, l'ho ingannato subdolamente: siamo passati da un rapporto uno ad uno ad un netto 5 a 1... In casa mia possiamo organizzare la sagra della topa!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pepita (musino bianco) e' la piu' timidona rispetto a Gocciola (musino nero). Mangia Gocciola si avvicina Pepita - Scappa Gocciola, Scappa Pepita :-DD. Da ieri mangiano dalle nostre mani ed e' bellissimo.

Ieri ci e' successo qualcosa di particolare : Gocciola fa : " Puiii , Puiiii " guardandoci davanti all'entrata della gabbia, Noi : " che cosa vuoi bellissima" e lei : "Puiii Puiii" . Appena le abbiamo portato una bella foglia di radicchio (il suo preferito) ha subito appoggiato le zampine sull'imboccatura della gabbia e Viaaaa a mangiare. Forse abbiamo frainteso ma a noi e' sembrato proprio che volesse attirare la ns. attenzione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuti!

complimenti sono proprio due amorine :love:

e mi piace molto il nome gocciola, le sta davvero bene :)

si, il pui pui era per dirvi "pappa pappa!" pian piano diventeranno dei puiiiii puiiiii, dei fischi così assordanti che ve ne pentirete W-P

(no scherzo!) sono adorabili quando chiamano :love:

ho visto che avete adottato la soluzione del tappetino gommoso proposta da nemuriko ed altre nostre affezionate utenti, avete studiato bene prima di prendere le picole eh? bravi! :love:

come vi trovate?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pepita (musino bianco) non c'e' piu'cry.gif. Il veterinario ha detto enteroparassitosi, o qualcosa del genere. ......... i pianti ragazzi......abbiamo provato con il Veterinario ogni cosa, da antidolorififici al plasil ma .........cry.gif . Mentre Gocciola (la sorellina) sta' benone e ci ha detto che non vuole rimanere sola. Vi terremo informati.

Un ciao triste

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...