Vai al contenuto
Venu

Eccomi fra voi.

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuova e piccolina, ho compiuto 2 mesi ieri e la mamma Venu mi ha chiamata Joey (Ramone) come il cantante ):-/>/> . Grazie ai vostri preziosi consigli in pochissimi giorni il mio pancino è migliorato ed ora sono pronta per essere a tutti gli effetti un membro di questa bellissima famiglia caviosa e coccolosa costituita da persone davvero fantastiche e dal cuore grande! Nonostante la mia sorellona Greennie a volte sembri un po' acidella, mi ha accettata benissimo ed ora conviviamo nella nostra gabbiona pacificamente già da alcuni giorni , adoro Greennie e la seguo ovunque :love:/>/> . Lei è abbastanza tollerante ;-)/>/> anche quando usciamo la sera in passeggiata . Mi diverto un mondo a far disperare la mamma Venu quando deve prendermi e scappo all'impazzata , sono una birbantella.... e pensare che mi ha scelta fra tante cucciolette proprio perché le sembravo la più tranquilla... illusa :-DD/>/>....! A volte mette il séparé per evitare che Greennie si mangi anche la mia verdura ma io sono furbissima e riesco sempre ad oltrepassarlo tra lo stupore di tutti :-DD/>/>. Vi saluto caramente e vi mando tante leccatine e pui pui 20uwt5l.jpg245hbh4.jpg28ck1ms.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti di cuore per il benvenuto.... Franci è vero , ci ho fatto caso solo dopo della copertina in tinta con i colori del suo pelo.... Speriamo che Joey sia molto più fortunata della mia piccola Everly volata sul ponte davvero troppo troppo presto! Ho notato che per ora , a parte i 2 giorni di dieta ferrea a causa del pancino , mangia poca verdura.... Di solito le divido con un séparé durante i pasti . Lei sbocconcella un po' e dopo si precipita dalla parte di Greennie ( riesce sempre a trovare il modo di oltrepassare il séparé ) , non ne vuole sapere di stare da sola per nessun motivo e nemmeno per mezz'ora , così finisce per lasciare le verdure...... Se dovessi lasciarle libere di sicuro Greennie finirebbe col fare doppio pasto.... Credete che dovrei smettere di separarle e vedere se la piccola mangia di più?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Però tu stessa dici che mangia pochino perchè è interessata a raggiungere la più grande.

Mettendole insieme può darsi che Greennie ne approfitterebbe un po', ma credo che la piccola imparerebbe presto a mangiare la sua parte, anche grazie all'esempio di una sua simile.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avete ragione, ci proverò tenendole monitorate per verificare che la piccola mangi... A volte ci facciamo problemi anche quando effettivamente potrebbero non esserci. Oggi le ho lasciate insieme con 2 ciotole. La piccola è andata a mangiare in quella di Greennie ( che tenera ) e lei l'ha lasciata fare senza storie , hanno praticamente condiviso , strano, è diventata più mansueta che mai Greennie 8-O/>.... E' proprio socievole questa piccoletta.... Speriamo lo diventi anche con noi bipedi ! Everly si era abituata benissimo e stava bene , ma con noi è rimasta sempre e comunque leggermente selvatica.... Mi è dispiaciuto molto, avrei voluto darle più affetto, o meglio, avrei voluto che lei lo apprezzasse di più.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...