Vai al contenuto
Remíepallina

MORSO IMPROVVISO E COMPORTAMENTO STRANO

Recommended Posts

Ragazzi ho provato a metterli tutti assieme ma remí attaccava i figli di Pallina ad uno l'ha fatto male... le ho divise nuovamente e sono tranquille... quando potrò unirle di nuovo? Era così bello vedere tutti quei porcellini assieme

Share this post


Link to post
Share on other sites

A volte capita; credo che sia un istinto protettivo naturale, una salvaguardia delle risorse disponibili.

Ora lascia passare un po' di tempo, poi riproverai.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Caspita che moltiplicazione!!! Congratulazioni! Io ne ho solo una ma ha un caratterino niente male, lei in una comunità così non c'e la vedo proprio, oggi è stata due ore in giardino e ci ho messo mezz'ora a riprenderla e come correva una saetta ,che furbacchiona!!! Si è proprio sfogata! Adesso dorme due giorni di fila di sicuro, la mia pigrona!! Ho provato a darle una compagna ma non l'ha digerita proprio e in breve tempo ho dovuto ridarla a chi voleva lasciarmela ,Miluna è single per scelta,e basta!!! Zitella antipatica!!!rotfl.gif

Be benvenuti a tutti i piccolini!!!

Ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Caspita che moltiplicazione!!! Congratulazioni! Io ne ho solo una ma ha un caratterino niente male, lei in una comunità così non c'e la vedo proprio, oggi è stata due ore in giardino e ci ho messo mezz'ora a riprenderla e come correva una saetta ,che furbacchiona!!! Si è proprio sfogata! Adesso dorme due giorni di fila di sicuro, la mia pigrona!! Ho provato a darle una compagna ma non l'ha digerita proprio e in breve tempo ho dovuto ridarla a chi voleva lasciarmela ,Miluna è single per scelta,e basta!!! Zitella antipatica!!!rotfl.gif

Be benvenuti a tutti i piccolini!!!

Ciao

Eheheheh, monellina fortunata!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti agli ultimi due pelosetti, copia di mammina Remi. :love:/>

La nuova mammina mangiando il piccolo faceva solo quello che la natura esige, tenere pulita la tana. Come avrai notato Remi ha anche mangiato la placenta degli altri due piccolini. Pulire tana per non avere carne in putrefazione, per nulla igienico, e la placenta da anche sostanza alla mamma. La natura è unica anche da quel punto di vista. Affascinante.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti, con il post di oggi vorrei dirvi e chiedervi delle cose. Innanzitutto Remí la vedo ogni tanto che attacca i figli, e poverini si fanno male facendo quel verso che mi stringe il cuore.

Pallina invece è diventata più docile.

I piccoli di Pallina pesano ancora 45~50g grammi,mentre quelli di Remí quasi 100g.

I piccoli di entrambe seguono la mamma ovunque e spesso mangiando dove mangiano loro cacciano i cuccioli.

Quello che voglio chiedervi è :

c'è rischio che Remí faccia male ai piccoli? come mai quelli di Pallina crescono a stento? Eppure lei li allatta, la vedo.

Ogni tanto do alle mamme un cucchiaino di pellet e vedo che sgranocchiano anche i piccoli. Fanno male ai cuccioli? Poi le mamme si lasciano accarezzare ma non prendere in braccio, forse perché stanno ancora allattando? Quando posso fare alle mammine un bagnetto? E quando posso provare a metterli di nuovo insieme? Scusate le mille domande ma vorrei coccolare e crescere tutti al meglio. :) fatemi sapere ciao e grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...