Vai al contenuto
Guinea27

Pensione animali (non aggiornato topic da cancellare)

Recommended Posts

Grazie per la tua disponibilità!

Alle soglie della stagione delle vacanze sarà sicuramente utile!

Magari specifica meglio in che zona sei.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bella iniziativa la PET sitter.

Peccato che dalle mie parti non esista (che io sappia).

Ieri sera stavo commentando il fatto a voce alta in famiglia. La Raissa è uscita all'improvviso arrampicandosi nervosa e agitata sulla gabbia.

Ho dovuto dirle: "tranquilla, tranquilla...non ti mando in collegio". Solo allora si è calmata ed è tornata a dormire. grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Elisa, hai un allevamento? Come fai con le verdure, Vai da un grossista?? Facendo 2 calcoli, 200 gr a testa sono 3kg di verdure al giorno che si mangiano, 21kg a settimana...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Elisa, hai un allevamento? Come fai con le verdure, Vai da un grossista?? Facendo 2 calcoli, 200 gr a testa sono 3kg di verdure al giorno che si mangiano, 21kg a settimana...

No non ho un allevamento, semplicemente sono un appassionata di cavie, ho tutte femmine e due maschietti (fratelli che vivono insieme).. la verdura la compro al supermercato dove abito io è la pago solo 1euro al kg.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve sono una ragazza di 24 anni appassionata di cavie (ne ho 15) ho sempre vissuto con qualsiasi tipo di animale domestico, se dovete andare via e non sapete dove lasciare i vostri animali sarò ben lieta di

occuparmi di loro offrendogli durante la vostra assenza i trattamenti migliori. Offro presso il mio domicilio pensione per animali come : cavie, conigli, criceti, gerbilli.

prezzi e servizi

Cavie 3 euro al giorno (cambio lettiera, toiletta pelo ed unghie, alimentazione e verdura fresca giornaliera)

Conigli 2,50 euro al giorno (cambio lettiera, alimentazione e verdura fresca giornaliera)

Criceti 1,50 euro al giorno (cambio lettiera ed alimentazione)

Gerbilli 1,80 euro al giorno (cambio lettiera ed alimentazione)

massima serietà, sono a Pieve Emanuele (provincia di Milano)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, vorrei sapere se fai ancora questo servizio. Sarei interessata per il mese di agosto.

Ciao!

Guinea27 non si collega da tempo; puoi provare a mandarle un messaggio privato (MP).

Se credi apri anche un nuovo topic in questa sezione per far conoscere la tua richiesta.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, di dove sei?

Al di là delle pensioni potresti trovare anche qualcuno del forum che può aiutarti.

Dicci di dove sei e quanti pelosini hai da sistemare, se sono cavie, cricetini, conigli o altro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Peccato che sei distante!!! io sono della provincia di Padova, e tra qualche mese dovrò assentarmi per più di qualche giorno...ci penseranno i miei genitori ai miei cuccioli ma se trovavo una soluzione alternativa tanto per non dar loro troppo impegno sarebbe stato bello...per caso conosci qualcuno vicino a me che offre il tuo servizio?undecided.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se qualcuno può tenermi la mia cavia per tutto il mese di luglio 2017 sono in provincia di Torino.

A pagamento oppure in cambio potrei tenere altra cavia o coniglio per tutto agosto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se qualcuno può tenermi la mia cavia per tutto il mese di luglio 2017 sono in provincia di Torino.

A pagamento oppure in cambio potrei tenere altra cavia o coniglio per tutto agosto.

Come ho scritto nell'altra discussione, dovresti aprire un nuovo topic altrimenti la tua richiesta sarà difficile da vedere. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao,

io sono interessata dal 28 luglio al 20 agosto: sei disponibile per 2 cavie?

Ciao, benvenuta!

Scusami, ma a quale post ti riferisci?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Guinea27! Sono Daysi di Desio ho una cavietta mi servirebbe una cavia sitter dal 13 al20 agosto seibdispobinile??

Benvenuta!

Guinea27 non si connette da tempo; puoi provare a contattarla via MP o postare la tua richiesta in un nuovo topic.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Il 23/6/2015 at 21:57, Guinea27 ha scritto:

Salve sono una ragazza di 24 anni appassionata di cavie (ne ho 15) ho sempre vissuto con qualsiasi tipo di animale domestico, se dovete andare via e non sapete dove lasciare i vostri animali sarò ben lieta di

occuparmi di loro offrendogli durante la vostra assenza i trattamenti migliori. Offro presso il mio domicilio pensione per animali come : cavie, conigli, criceti, gerbilli.

prezzi e servizi

Cavie 3 euro al giorno (cambio lettiera, toiletta pelo ed unghie, alimentazione e verdura fresca giornaliera)

Conigli 2,50 euro al giorno (cambio lettiera, alimentazione e verdura fresca giornaliera)

Criceti 1,50 euro al giorno (cambio lettiera ed alimentazione)

Gerbilli 1,80 euro al giorno (cambio lettiera ed alimentazione)

massima serietà, sono a Pieve Emanuele (provincia di Milano)

Buongiorno, vorremmo lasciarle la nostra cavia dal 19 al 27 di giugno, cortesemente mi faccia sapere se disponibile, grazie

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...