Vai al contenuto
°sunshine°

Eddie&Chuck

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

ecco qualche foto dei due buzzolini beccati mentre si strafogano durante l'ora della pappa :D

da notare i musini da angioletti innocui che fanno :angel: con intorno il caos di verdura più totale.

tirano fuori tutto per cercare prima le cosine che gli piacciono di più, i signorini...

post-2391-0-12442000-1320745571_thumb.jp

post-2391-0-92786500-1320745583_thumb.jp

post-2391-0-39540300-1320745598_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

:-DD

mi fa troppo ridere la faccia di quello a sinistra nella foto in bianco e nero smitten.gif

ora che ci penso non li ho mai presentati...

Eddie è il biondino coi ciuffi sparati in aria :-DD è spettinatissimo, sembra che abbia tipo la criniera.. ma è un leoncino solo fisicamente, perché caratterialmente è troppo buono, un vero tenerone.

Chuck è quello con il pelo rossiccio, un po' con l'aria da snob...è il figo della situazione insomma 8-) è il boss, nella gabbia comanda lui... e fuori anche!!! XD

Eddie lo segue ovunque, sembra la sua ombra mi fanno morire quando gironzolano per casa, dove va uno va l'altro. Sono molto attaccati :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

BELLISSIMI!

La cavia è top come espressività. Dovreste vedere la mia Juju che faccette fa, manco un mimo arriva a tanto :rotfl:

Benjo quando deve fare la pipì mi fissa come per dire "che ti guardi" rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho visto solo ora la discussione...e le foto naturalmente...

MA CHE BELLI!!!

sembrano dei peluches!

Ti posso Fare una domanda?

Non ho mai avuoto a che fare con porcelli dai lunghi capelli...ma bisogna tagliarglieli ad un certo punto o smettono di crescere?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...