Vai al contenuto
Guinea27

Cerco casa per due fratelli (maschio sterilizzato e femmina)

Recommended Posts

come da titolo cerco urgentemente casa per due cavie abissine, sono una femmina ed un maschio di circa 9 mesi, il maschio è sterilizzato, per cui per chi fosse interessato ad adottarli chiedo gentilmente le spese che ho dovuto sostenere per farlo sterilizzare di circa 150 euro (ho la fattura del veterinario per dimostrare che la cifra è quella) io non posso più tenerle poiché ho un esubero di cavie che tra l'altro non vanno d'accordo con queste che sto cercano di sistemare. sono di milano se qualcuno è interessato non esisti a contattarmi.

Ps allego le foto

maschio

http://it.tinypic.com/view.php?pic=2lu2ged&s=8

femmina

http://it.tinypic.com/view.php?pic=33l0dic&s=8

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono entrambi bellissimi!

Spero trovino presto una buona sistemazione.

Lo spero anche io, potrei chiedere gentilmente se chi legge può spargere la voce in modo da trovagli casa più velocemente possibile.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono bellissimi, ma nessuno pagherà 150 euro una cavia sterilizzata quando ce ne sono centinaia che cercano casa già sterilizzate gratis...

Io sto semplicemente tentando di trovagli casa ed ovviamente vorrei recuperare almeno le spese di sterilizzazione dato che non navigo nell'oro non dico che voglio recuperare anche i soldi spesi per il mantenimento di 9 mesi però i soldi del l'intervento si , ho messo qui l'annuncio perché so che qui ci sono tutte persone che come me amano questo animale. Il mio è solo un tentativo se poteste aiutarmi ve ne sarei grata :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Volevo informarvi che il topic potete anche chiuderlo, il maschio a trovato adozione presso la mia veterinaria e invece la sorella ho deciso che malgrado l'esubero di cavie la terrò con me poiché ho notato che la madre della cavia in questione senza la figlia stava cominciando a deprimersi così ho deciso di tenerla..chiedo scusa per il disturbo smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...