Vai al contenuto
Laurana

Gilda &.........Nespola!

Recommended Posts

Ciao a tutti smitten.gif

è un piacere per me scrivervi!! è molto tempo che non lo faccio...

Colgo l'occasione per aprire un nuovo post perchè in casa mia,il 10 aprile, è arrivata una new entry: il suo nome è NESPOLA,l'ho adottata da un associazione che l'ha recuperata in un allevamento,con la rogna e incinta, dopodichè l'hanno tenuta in stallo in un canile,finchè non l'ho presa io.

La piccola ha circa 8 mesi.

Vive già con Gilda,anche se la situazione è tutt'altro che rosea,ma di questo vi parlerò in un altro post,nella sezione adatta.

Intanto vi metto qualche foto...è una cavietta un pò strana,abissina sicuramente,è pienissima di rose,ma ha un codino lungo lungo dietro al popò,che minaccio ogni giorno di tagliarle,ma il suo papà non me lo permette rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

Bando alle ciance,ecco NESPOLA,e anche qualche nuova foto della nostra amata Gilduzza,sempre più pestifera!!! rolleyes.gifevil.gif

wvtpbb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie smitten.gif

La loro casa l'abbiamo costruita io e il mio fidanzato,prendendo tutti i pezzi al brico...tranne i cubes ovviamente!

Sotto ha le rotelle così posso spostarla facilmente per pulire!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti <3

Nella quarta foto Nespola sta tentando invano di salire al piano di sopra...

Dopo due mesi non ha ancora imparato come si fa...e Gilda gode!!! Hahaha

È una cosa esilarante guardarle!! Gilda da sopra la guarda con aria superiore,mentre quella si danna per riuscire a salire ma niente...non ce la fa...

Le ho anche messo una vecchia casina di Dori, che ha una scala incorporata, così non deve nemmeno saltare,ma niente...

Il primo giorno l'ho aiutata a salire dalla scala e quando si è ritrovata sopra non sapeva più come scendere,non capiva che la scala si poteva usare anche al contrario,e alla fine si è lanciata...

Hahahaha roba da matti!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tesorino di zia...finalmente presenti al Forum la tua nuova amica Nespola. Amica si fa per dire vero Gilduzza? mammina non è ancora riuscita a modificare il tuo caratterino? Dai smentiscila...accetta la bella Nespola.:love:/>

Tanto tu per me rimani sempre la mia principessina. :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta Nespola, che tenera!! Sono bellissime lei e Gilda :love:/>

Complimenti per il loro recinto, molto bello e colorato, magari ci fai un post su come mettere le ruote sotto?! :angel:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta Nespola, che tenera!! Sono bellissime lei e Gilda :love:/>/>/>

Complimenti per il loro recinto, molto bello e colorato, magari ci fai un post su come mettere le ruote sotto?! :angel:/>/>/>

Anche a me interesserebbe, il recinto l'ho costruito tutto da me, ma per fargli mettere le ruote devrei sicuramente ricorrere alle sapienti mani del mio papino, ma purtroppo sta a 100 km da casa mia

Gilda e Nespola sono bellissime ♡♥♡♥

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che belle... Peccato che non vadano d'accordo, di sicuro sono bellissime... Mi fanno venire nostalgia dei miei, io sono in ferie una settimana e loro sono a casa...Sigh!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma tanti auguri Gilda bella!! 5 anni sono un bel traguardo!! e poi ci sembri bella in salute!!

Certo si teine in forma facendo KICK BOXING con Nespola :rotfl:/> :rotfl:/> :rotfl:/>

La zia rinnova gli AUGURI Gilduzza ....:love:/>Sei sempre una bellissima GNOCCA.:afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...