Vai al contenuto

Recommended Posts

Quanto è bellina Charlotte e sembra proprio stare bene, non ha un musino sofferente. :love:/> Dico anch'io la mia senza cmq volerti spingere in una o in un'altra direzione. Ascolterei un altro parere e mi farei dare un quadro completo della situazione, di cosa realmente si tratti, se deve essere inevitabilmente operata, se si può monitorare la cosa nei mesi scoprendo magari che la massa non aumenta di volume facendo vivere la piccolina bene o è da escludere. Tante sono le domande a cui dovresti dare una risposta in modo che quando sceglierai sarai più consapevole. Se poi tutti i vet ti diranno la stessa cosa che urge l'intervento affronterai il problema con coscienza. Ti abbraccio forte e capisco quanto sia difficile questa situazione. FORZA! Per ora tanti baciotti alla morbidissima e dolcissima Charlotte e grattini anche a Olivia. :love:/>:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace dire che concordo in pieno con Simmi , anche perché ho sentito di UNA sola cavia adulta che ha superato bene l'intervento (ci è stato detto da poco in ml) il che mi sembra francamente troppo poco per affrontare un' operazione del genere in una cavia adulta che sta bene.

Ma non voglio complicarti le cose, se ti sembra che la vet sia una persona di sufficiente esperienza, parlane con lei e decidete insieme.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ormai ho deciso, annullo l'intervento.. Lunedì mattina telefono e avviso la vet. Intanto Charlotte sta bene quindi ho il tempo (spero) per chiedere altri pareri!! Tengo troppo a lei e voglio fare bene le cose, essere sicura di quello che sto facendo per non avere sensi di colpa per non aver fatto il possibile. Grazie mille a tutti kiss.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Puccola,

ho letto ora tutti i messaggi, e sono felicissima di sapere che Charlotte sta meglio! è veramente una bellissima notizia!

mi spiace invece tutta la questione sull'intervento, mi pare che la vet fosse un pò precipitosa, concordo con il fatto che hai deciso di aspettare. i vet fanno presto a raccomandare certi interventi, ma poi siamo noi che dobbiamo prendere la decisione più difficile! quindi in effetti, l'idea di sentire altri pareri non è male e forse, anche se rimane tua madre ad occuparsene, la cosa potrebbe non essere troppo difficile!

a presto,

tanti baci e carezze alle piccole,

un abbraccio a te!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ormai ho deciso, annullo l'intervento.. Lunedì mattina telefono e avviso la vet. Intanto Charlotte sta bene quindi ho il tempo (spero) per chiedere altri pareri!! Tengo troppo a lei e voglio fare bene le cose, essere sicura di quello che sto facendo per non avere sensi di colpa per non aver fatto il possibile. Grazie mille a tutti kiss.gif

Nn conosco la clinica che hai nominato.quando vivevo a Cagliari mi seguiva la dott. Pierangela Sabiu o la clinica karel.magari puoi chiedere un altro parere....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si, avevo intenzione di pla alla clinica Karel.. Sono bravi?

Si.ma di espressamente che la porcella ha problemi seri e che deve essere visitata dalla esperta in esotici.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Di solito i veterinari non sono frettolosi con le operazioni, ma è anche vero che non sono tutti uguali..senti un altro parere e dai una carezza dietro alle orecchie alla piccina da parte mia

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho annullato l'intervento, ora sto andando all'aeroporto per partire in Germania per la stagione lavorativa. Mia madre presto farà visitare la piccola e vi farò sapere.. Lei ora sta benissimo, corre mangia e fischia come se non fosse mai stata male.. Almeno parto tranquilla! A presto e grazie di tutto..kiss.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho letto solo ora, mi dispiace molto per quanto è successo, ma ora sta meglio hai fatto bene a sospendere l'intervento, spero si rimetta del tutto. Un grosso bacione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Penso tu abbia preso la decisione migliore. Inoltre, non essendoci stati altri episodi di blocco, è anche probabile che questo non fosse necessariamente conseguenza della cisti, ma dell'aumento della temperatura, magari (in questo periodo capita a molte caviette).

Un grande forza forza alla piccola grande Charlotte!:love:/>

E buon viaggio e buon lavoro a te!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti, è da qualche anno che non do più notizie.. Ma oggi mi sembra doveroso scrivere!! Vi avevo lasciato annunciando la decisione di non operare la mia piccola Charlotte, beh lei ha resistito per ben 3 anni fino a oggi! Poco fa l’ho trovata morta nel suo recinto 🙁 da qualche tempo la dimensione della sua pancia era aumentata ma comunque mangiava e stava bene fino a ieri che ha smesso di mangiare.. Sono triste ma mi rendo conto che non poteva vivere in eterno, ha compiuto 6 anni proprio questo dicembre ❤️ Sicuramente molti non si ricorderanno di me Charlotte e Olivia ma volevo comunque scrivervi.. un abbraccio ❤️

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace molto ritrovarti con questa notizia!

Piccola Charlotte, sei stata veramente forte e hai tenuto tanta compagnia alla tua mamma umana, che ti ha accudita con premura e amore!

Buon Ponte piccina! :angel:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace per questa notizia! Ma sono anche contenta di sapere che la piccola è poi vissuta così a lungo :love: a suo tempo hai preso la decisione migliore e lei è stata felice con te altri tre anni...pensa ai bei momenti passati insieme e non rattristarti, un abbraccio :x :x

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si, fu la decisione migliore! Adesso mi rimane Olivia e spero viva il più possibile, anche lei ha quasi 6 anni. Grazie mille per le vostre parole, un grandissimo abbraccio 😘😘

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi spiace molto per la piccola Charlotte. vi ho pensato tante volte, sono contenta di sapere che la piccola è riuscita a rimanere con te ancora tre anni!

buon ponte piccola!

un abbraccio forte, Puccola

Ciao a tutti, è da qualche anno che non do più notizie.. Ma oggi mi sembra doveroso scrivere!! Vi avevo lasciato annunciando la decisione di non operare la mia piccola Charlotte, beh lei ha resistito per ben 3 anni fino a oggi! Poco fa l’ho trovata morta nel suo recinto da qualche tempo la dimensione della sua pancia era aumentata ma comunque mangiava e stava bene fino a ieri che ha smesso di mangiare.. Sono triste ma mi rendo conto che non poteva vivere in eterno, ha compiuto 6 anni proprio questo dicembre ❤ Sicuramente molti non si ricorderanno di me Charlotte e Olivia ma volevo comunque scrivervi.. un abbraccio ❤

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cara Puccola, mi dispiace ritrovarti con questa triste notizia.

Charlotte ha avuto una vita felice, circondata da amore e cure. Sicuramente la sua piccola vita era arrivata a capolinea per questo mondo e è dovuta partire per il viaggio che la vedrà zompettare felice sul Ponte Arcobaleno.

Immagino il vuoto e la tristezza...ma tu devi essere forte per Olivia. Ti abbraccio.

Buon Ponte piccola Charlotte!:angel:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...