Vai al contenuto
LadySyrien

Ascesso testicolo dopo castrazione zack

Recommended Posts

Vi ricordate che vi dissi che Zack dopo la castrazione ha avuto un ascesso? bene due tre settimane fa l'ho rioperato... sembrava essersi risolto quando il piccino presenta di nuovo un bozzolo... ieri lo porto dal veterinario per un eco e indovinate? ASCESSO dry.gifdry.gifdry.gifdry.gif

Inoltre aveva una fistola, quindi ieri sera con mia mamma mi sono messa a pulirlo... non avete idea di che roba è uscita fuori... dopo pulizia ho dato una pomatina antibiotica,

Stamani bozzolo ridotto piu' della metà e fistola chiusa smitten.gifsmitten.gifsmitten.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il post degli interventi è sempre critico; qualcosina potrebbe non essere andata perfettamente, la pulizia è fondamentale e il movimento dei pelosini non aiuta la rimarginazione.

Ora che hai visto che la cosa tende a recidivare fai una pulizia giornaliera della ferita e per qualche tempo usa come lettiera i telini assorbenti da cambiare ogni giorno.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il post degli interventi è sempre critico; qualcosina potrebbe non essere andata perfettamente, la pulizia è fondamentale e il movimento dei pelosini non aiuta la rimarginazione.

Ora che hai visto che la cosa tende a recidivare fai una pulizia giornaliera della ferita e per qualche tempo usa come lettiera i telini assorbenti da cambiare ogni giorno.

sono d'accordo con il vet che devo dare una cremina antibiotica due volte al di... e di monitorare la situazione.. sperando che si riassorba ma sono fiduciosa.. sto attentissima alla pulizia,,, è il signorino che ama stare sugli angoli pregni di pipi dry.gifdry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Zack ma cosa mi combini? per un po' gli angolini spisciolati cerca di evitarli anche perché la tua donzella mica ti vuole se spuzzoli! Vedrai tutto si sistemerà :afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo i porcellini sono degli sporcaccioni quindi ci vuole un occhio di riguardo in più sia in momenti critici come i post-operatori sia per soggetti predisposti...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Zack ma cosa mi combini? per un po' gli angolini spisciolati cerca di evitarli anche perché la tua donzella mica ti vuole se spuzzoli! Vedrai tutto si sistemerà afro.gif/>

ah ora poverini sono sulle bottiglie di acqua congelate.. gli angolini non li vedranno per un po' grin.gifgrin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo i porcellini sono degli sporcaccioni quindi ci vuole un occhio di riguardo in più sia in momenti critici come i post-operatori sia per soggetti predisposti...

eh sì... io ci faccio attenzione ho proibito tutti gli angoli ma lui sposta tutto con il muso angry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benissimo direi! Con le tue amorevoli cure, con la collaborazione del piccino e tanta pazienza, ecco che si è arrivati al buon esito!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benissimo direi! Con le tue amorevoli cure, con la collaborazione del piccino e tanta pazienza, ecco che si è arrivati al buon esito!!

meno male che è un caviotto buono e si fa fare tutto altrimenti sarebbe stato difficile

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si dici proprio bene Paolo, un grande bravo a tutti ed due. Lui è sicuramente un pelosetto molto buono e dolce e la sua bipede un'eccellente mammina mossa dall' amore del suo Zack. :love:/>

Come sta il piccolo Cloud? Lui ha avuto problemi dopo l'intervento?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si dici proprio bene Paolo, un grande bravo a tutti ed due. Lui è sicuramente un pelosetto molto buono e dolce e la sua bipede un'eccellente mammina mossa dall' amore del suo Zack. smitten.gif/>

Come sta il piccolo Cloud? Lui ha avuto problemi dopo l'intervento?

il piccolo Cloud non ha avuto problemi fortunatamente... adesso è con una nuova padroncina e due fidanzatine.. ho dovuto darlo via perchè picchiava Zack e Zack risentiva della solitudine.... Adesso Zack h auna fidanzatina bellissima che è iperzerbina smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

il piccolo Cloud non ha avuto problemi fortunatamente... adesso è con una nuova padroncina e due fidanzatine.. ho dovuto darlo via perchè picchiava Zack e Zack risentiva della solitudine.... Adesso Zack h auna fidanzatina bellissima che è iperzerbina :love:/>

Mi ricordavo benissimo che il piccolo Cloud era molto territoriale e che le operazioni le avevi affrontate per calmare i bollenti spiriti, volevo sapere lui come se l'era cavata dopo l'intervento. Felice di sapere che il piccoletto sta una meraviglia e chissà come sarà entusiasta di avere due femminucce per compagnia invece di Zack.:-DD/> La vostra è una storia a lieto fine, sono tutti contenti. Tanti baciotti a tutti. :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho lo stesso problema!!!!! Posso saper il nome della crema che hai usato... non potrebbe essere un aiuto importante!grazie

Ben ritrovata!

Syrien non si collega da un po'.

Credo che potresti chiedere direttamente al tuo veterinario quale antibiotico per uso esterno si possa usare nel tuo caso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...