Vai al contenuto
sara95

Non bevono niente!

Recommended Posts

Ragazzi, ma è possibile che anche adesso che si muore di caldo, loro non bevino niente?? Sono qui da più di un mese e non hanno bevuto nemmeno una volta! Adesso poi che fa un caldo boia mi aspettavo di vederle bere almeno una volta e invece niente! È normale? Ho il beverini con la pallina

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi, ma è possibile che anche adesso che si muore di caldo, loro non bevino niente?? Sono qui da più di un mese e non hanno bevuto nemmeno una volta! Adesso poi che fa un caldo boia mi aspettavo di vederle bere almeno una volta e invece niente! È normale? Ho il beverini con la pallina

è normale se non bevono, l'acqua la prendono attraverso le verdure, tu lasciala sempre a disposizione e cambiala regolarmente, ma non preoccuparti se non li vedi bere.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi, ma è possibile che anche adesso che si muore di caldo, loro non bevino niente?? Sono qui da più di un mese e non hanno bevuto nemmeno una volta! Adesso poi che fa un caldo boia mi aspettavo di vederle bere almeno una volta e invece niente! È normale? Ho il beverini con la pallina

Sara, non preoccuparti, sono nella stessa condizione con i miei caviotti, da quando li ho presi, avranno bevuto si e no 4/5 volte e ti parlo di ben 7 mesi di convivenza.

Se dai molta verdura fresca e li tieni comunque in una zona ben areata, provvederanno da soli a rinfrescarsi.

Ovviamente è logico che bisogna cambiare l'acqua tutti i giorni e rendergliela sempre disponibile

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche i miei li ho visti bere 3 volte in tutto.

Oltre ai beverini ieri ho provato a mettere dell'acqua in una ciotolina in ceramica, pensando che servisse per rifrescargli..ma hanno appoggiato il musetto una volta,solo per vedere cosa c'era dentro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahah curiosoni ahah io ho pensato non sapessero che lì c'era acqua e ho provato a mettergli il beverino davanti al musino, ma lo hanno annusato, hanno visto che era bagnato e sono scappate ahah

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io non mi faccio mai vedere mentre bevo...eppure la mia cantina diminuisce a vista d'occhio.grin.gif

A parte gli scherzi, l'unico dei miei animaletti che vedo bere è lo scoiattolo. Ma quello mangia pochissima verdura. Prova tu a mangiare arachidi e noci. Ti viene un allappamento che ti aggrappi al bibere. I topini invece...mai visti bere. Ma mangiano quantità industriali di verdure...e quindi...

Una sola volta la Ljuba mi ha chiesto espressamente un Brunello di Montalcino, ma io le ho detto che era fuori budget.grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io non mi faccio mai vedere mentre bevo...eppure la mia cantina diminuisce a vista d'occhio.:-DD/>

A parte gli scherzi, l'unico dei miei animaletti che vedo bere è lo scoiattolo. Ma quello mangia pochissima verdura. Prova tu a mangiare arachidi e noci. Ti viene un allappamento che ti aggrappi al bibere. I topini invece...mai visti bere. Ma mangiano quantità industriali di verdure...e quindi...

Una sola volta la Ljuba mi ha chiesto espressamente un Brunello di Montalcino, ma io le ho detto che era fuori budget.:-DD/>

:-DD/> :-DD/> :-DD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...