Vai al contenuto
tecla

Stark cucciolo in cerca di casa (provincia di Firenze)

Recommended Posts

Salve,

mi chiamo Tecla.

La mia porcellina ha partorito tre teneri porcellini, due maschi e una femmina.

Purtroppo avendo già un altro porcellino maschio (e castrato), non ho la possibilità di tenere i maschietti.

Mentre uno ha già trovato una casa sicura dove andrá a breve a stare, l'altro è stato meno fortunato.

Poichè non voglio che finisca in mani sbagliate, mi rivolgo a voi qualora qualcuno abbia la possibilità di prenderlo con sè io sarei molto contenta di regalarglielo.

E' nato il 13 maggio e si chiama Stark.

post-15511-0-05902900-1433183022_thumb.jpost-15511-0-50457500-1433183020_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se fossi stata più vicina lo avrei preso io... tanta buona fortuna a questo piccino!

Ciao, ho saputo dell'inconveniente di ieri, ero anche io al caviando e Bistius mi ha detto dell'accaduto. Magari se vi mettete d'accordo te e tecla potete incontrarvi a metà strada? Prova a parlarne in famiglia. il piccolino è veramente un amore.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, ho saputo dell'inconveniente di ieri, ero anche io al caviando e Bistius mi ha detto dell'accaduto. Magari se vi mettete d'accordo te e tecla potete incontrarvi a metà strada? Prova a parlarne in famiglia. il piccolino è veramente un amore.smitten.gif/>

Non posso descrive la depressione che mi è venuta oggi quando il mio amico mi ha scritto "A che ora dobbiamo stare in stazione?"... ma capisco che non sia stato possibile purtroppo, Silvia si è messa a disposizione. Oddio che depressione! se avessi qualcuno disposto a portarmici anche col treno sarei andata ovunque per quel peloso di cui non so nemmeno come sia. cry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, ho saputo dell'inconveniente di ieri, ero anche io al caviando e Bistius mi ha detto dell'accaduto. Magari se vi mettete d'accordo te e tecla potete incontrarvi a metà strada? Prova a parlarne in famiglia. il piccolino è veramente un amore.smitten.gif/>

Io purtroppo sono molto impegnata in questo periodo, e fare un viaggio lungo mi crea qualche difficoltà.

Però se lei fosse disponibile ad arrivare fino a metà strada io avrei trovato un passaggio fino a Pomezia, però è per domani. undecided.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mandarlo in macchina in un viaggio di 5-6 ore con uno sconosciuto mi sembra una situazione un po' estrema. Per di piu non dispongo di una gabbia da poter regalare, come faccio a farlo trasportare? Fino a Pomezia lo porterebbe una persona di cui mi fido e che poi mi potrebbe far riavere la gabbia. Se proprio proprio nessuno lo vuole e non trovo una soluzione migliore allora potrò forse valutare di usare blablacar, ma se potessi fare altrimenti sarei piu contenta e tranquilla.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quando me lhanno portato a me era in un contenitore (non so come chiamarlo) di cartone che è fatto apposta per il trasporto di conigli cavie ecc...denteo ci aveva messo il fieno e da mangiare

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non posso descrive la depressione che mi è venuta oggi quando il mio amico mi ha scritto "A che ora dobbiamo stare in stazione?"... ma capisco che non sia stato possibile purtroppo, Silvia si è messa a disposizione. Oddio che depressione! se avessi qualcuno disposto a portarmici anche col treno sarei andata ovunque per quel peloso di cui non so nemmeno come sia. cry.gif

Sei così dolce :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mandarlo in macchina in un viaggio di 5-6 ore con uno sconosciuto mi sembra una situazione un po' estrema. Per di piu non dispongo di una gabbia da poter regalare, come faccio a farlo trasportare? Fino a Pomezia lo porterebbe una persona di cui mi fido e che poi mi potrebbe far riavere la gabbia. Se proprio proprio nessuno lo vuole e non trovo una soluzione migliore allora potrò forse valutare di usare blablacar, ma se potessi fare altrimenti sarei piu contenta e tranquilla.

Spero che quell'adorabile pelosetto riesca a trovare una brava famiglia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sei così dolce smitten.gif/>

Anche Sweeney si sarà chiesto perché non sia arrivato il fratellino del nord di cui la mamma ha parlato e rotto le scatole per giorni hahahahahha uglystupid2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche Sweeney si sarà chiesto perché non sia arrivato il fratellino del nord di cui la mamma ha parlato e rotto le scatole per giorni hahahahahha uglystupid2.gif

non sai quanto mi è dispiaciuto per l'inconveniente, per quanto riguarda bla bla car abbiamo già staffettato delle cavie così senza alcun problema, per quanto riguarda la gabbia non è necessaria, basta una scatola di cartone con una retina sopra ben chiusa. Se riusciste a mettervi d'accordo sarebbe uba splendida cosa, altrimenti Lerya stai tranquilla che io non mi dimentico di te, sto cercando un cucciolino più vicino alla tua zona, purtroppo non so dirti la tempistica al momento ma non smetto di cercare, ti tengo aggiornata, Scusaci ancora.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

non sai quanto mi è dispiaciuto per l'inconveniente, per quanto riguarda bla bla car abbiamo già staffettato delle cavie così senza alcun problema, per quanto riguarda la gabbia non è necessaria, basta una scatola di cartone con una retina sopra ben chiusa. Se riusciste a mettervi d'accordo sarebbe uba splendida cosa, altrimenti Lerya stai tranquilla che io non mi dimentico di te, sto cercando un cucciolino più vicino alla tua zona, purtroppo non so dirti la tempistica al momento ma non smetto di cercare, ti tengo aggiornata, Scusaci ancora.....

Silvia, ma io ti ringrazio tanto non te ne faccio assolutamente una colpa ne sono arrabbiata o altro! Sono solo un po' depressa perché ci avevo messo il pensiero undecided.gifma ripeto sono inconvenienti che purtroppo possono succedere quando ci sono animaletti da spostare un po' più lontano. Io sono sempre pronta ad accogliere il mio prossimo figlio peloso e a dire il vero anche io sono un po' perplessa di bla bla car, ma non lo escluderei del tutto come opzione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...