Vai al contenuto
sara95

Perché mi morde le unghie?

Recommended Posts

Premetto che ho uno smalto rosso e "semipermanente" (per chi non lo sapesse, è un tipo di smalto particolarmente resistente e quindi più solido). Prima le avevo in braccio e dopo un po' hanno cominciato a darmi i morsetti alle unghie, dopo un paio me ne hanno dato uno abbastanza forte che ho sentito proprio bene. Allora le ho messe giù pensando che non volessero stare in braccio. Può essere per questo o pensano sia commestibile secondo voi?

Share this post


Link to post
Share on other sites

A me è capitato una volta con un criceto: dopo aver messo lo smalto ha cominciato a mordermi le dita. Quando l'ho tolto è tornato al solito comportamento. Penso sentisse un odore diverso dal solito. Per le cavie non saprei, hai sempre avuto lo smalto o è una novità recente?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Da quando ci sono loro, sempre avuto. Però prima avevano meno confidenza, magari non si azzardavano a darmi un morsetto. Io le ho messe giù per sicurezza, ma non saprei proprio dire se erano stufe o interessate. C'è da dire che stavo anche dando loro dei pezzettini di pellet, magari hanno pensato gli stessi porgendo qualche altro cibo ahah no?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche Gianni è attirato dall'odore dello smalto soprattutto se messo da poco...in estate mi assale letteralmente i piedi dato che cammino o scalza o con ciabattine infradito!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oddio scusate ahah volevo scrivere nell'altro post che avevo fatto per le vacanze ahah no figurati se le do via ahah già non vorrei lasciarle a qualcuno per le vacanze!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...