Vai al contenuto
GiuliaP

REGALO CRITICAL CARE

Recommended Posts

CIao a tutti, non so se ho scritto nel posto giusto! in caso chiedo scusa agli amministratori.

Ho scritto questo post con il titolo in maiuscolo per dargli più importanza in caso non si potesse chiedo umilmente perdono.

Veniamo al dunque, il 19 febbraio è venuto a mancare il mio Rafiki.

é successo di giovedì.

Lunedì sera mi ero accorta che faceva fatica a mangiare allora martedì di corsa dal veterinario. Io prontamente mi ero già presa il critical care della oxbow così la veterinaria mi ha detto di darglielo subito e per precauzione alla visita la dottoressa mi ha consigliato il critical care della oxbow ma quello fine cioè che a differenza del primo era più indicato per le siringhe, si riusciva a dare meglio.

mercoledì mattina e martedì sera gli ho dato il primo preso perchè lo mangiava di gusto. Poi già da mezzogiorno di mercoledì sono dovuta passare a quello più fine perchè l'ho dovuto alimentare forzatamente e quindi essendo più fine la siringa lo prendeva e lo rilasciava meglio.

Solo che mi è servito a poco perchè giovedì pomeriggio ho fatto una corsa dalla vet perchè faceva fatica a mangiare ancora e il tempo di prenderlo e metterlo sul tavolo delle visite ci ha lasciati... é venuto a mancare in braccio alla veterinaria cry.gif

Un dolore immenso.

Ma voglio aiutare un vostro porcellino! anche se è solo stato operato non che sia in fin di vita ovviamente!

Se vi serve vi posso spedire la bustina ermeticamente chiusa dopo ogni utilizzo (solo 2 cucchiai scarsi da minestra ne ho usato) perchè io non la uso, mi tengo solo quella più fine in caso di emergenze con Mushu.

scade a maggio 2016 e parlando con la vet mi ha detto che si può tranquillamente usare anche se è stato già aperto fino alla data di scadenza.

La bustina è quella da 36 grammi.

Io l'ho conservato come da indicazioni quindi non ha nulla che non vada.

Se a qualcuno di voi può interessare mi contatti privatamente e ci scambieremo gli indirizzi.

Ovviamente la spedizione sarà a carico mio. Voi non dovrete pagare nulla!

Spero di essere stata chiara.

Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi!

Un abbraccio e un bacio

naturalmente mille coccole ai vostri pelosi!!!

Giulia

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quanto mi spiace per il tuo amico pelosocry.gif ma quanti anni aveva? Hai avuto un ottima idea, e se qua non ne ha bisogno nessuno, sono certa che se chiedi a qualche associazione, come aae web, saranno ben contenti di prendere i medicinali...

Share this post


Link to post
Share on other sites

aveva 2 anni e 11 mesi! ne avrebbe fatti 3 il 17 marzo!

neanche la vet sa spiegarsi il perchè se ne sia andato perchè è successo tutto rapidamente.. dall'oggi al domani...cry.gif

sicuramente chiederò anche ad aae!

Grazie!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace moltissimo per Rafiki: buon Ponte tesoro!

Grazie per l'offerta, a qualcuno di noi o all'Associazione servirà sicuramente!

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' sempre triste quando un nostro amico ci lascia, poi così senza un motivo apparente, ci sconvolge. Buon Ponte piccolino.:angel:/>

Grazie per il pensiero altruista. Sicuramente a qualcuno servirà, purtroppo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...