Vai al contenuto
LeryaS

Non so se sia la sezione giusta ma.. New entry!

Recommended Posts

Liberatoria firmata da mia madre, nuovo peloso da poter ospitare.

Ovviamente ho subito contattato l' associazione di AAE per avere la possibilità di prendere un orfanello, speriamo di essere idonei secondo il loro punto di vista. Aspetto con ansia una risposta.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, anche io ho adottato due piccole tramite AAE. E' venuta una volontaria a casa per verificare se avessimo i requisiti necessari. Sono stati tutti molto gentili e, in meno di una settimana, le ho avute (hanno fatto staffetta da Vicenza fino al casello autostradale di BG).

Facci sapere !!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi io sono di Napoli, speriamo rispondano presto, sarei felicissima di dare una nuova famiglia ai pelosetti bisognosi, anche perché il mio attuale se non lo avessi preso da una signora, probabilmente avrebbe fatto la stessa fine...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non mi hanno ancora risposto..unsure.gif

Le associazioni sono sempre molto occupate.Pprova a scrivere un mp a Bistius, lei è in comunicazione con quelli di AAE sicuramente si attiverà.:afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le associazioni sono sempre molto occupate.Pprova a scrivere un mp a Bistius, lei è in comunicazione con quelli di AAE sicuramente si attiverà.afro.gif/>

Va bene proverò a parlare con lei, Grazie!! kiss.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

E finalmente è arrivato l'altro peloso. Come alcuni sanno purtroppo per motivi di lontananza non è stato facile trovare un caviotto da affiancare al mio adoratissimo Sweeney, così dopo vari ripensamenti, sabato mi sono convinta e ho acquistato un cucciolo di 6 settimane da un privato. Premetto che anche io sono per le adozioni, infatti Sweeney è stato adottato, ma non trovo nel mio caso di aver fatto male ad aver comperato il mio piccolissimo Diablo, non sarà di certo colpa mia se la vendita di animali non verrà fermato. Ci tengo a precisare questa cosa perché ho letto discussioni sull'argomento che si sono infuocate parecchio.. ma veniamo al mio nuovo cucciolo. È stato un giorno intero a fare la bella statuina in un angolo senza nemmeno accennare un versetto.. per la prima volta mi è sembrato di avere una cavia (non so se tutti sapete che Sweeney crede di essere un cane...)

Dopo questo giorno di isolamento per farlo ambientare ho deciso di farlo incontrare con Sweeney. Amore a prima vista per il piccino che appena ha adocchiato il suo simile ci ha finalmente deliziato con il suo PUI PUI e da lì non ha smesso di seguire Sweeney quasi per paura di perderlo mentre lui dopo averlo annusato e leccato musino e culetto non gli ha dato poi chissà quale importanza fin quando ieri sera tardi che sono rientrato ho trovato Diablo nella casetta di Sweeney blink.gifci era andato da solo! scendeva e risaliva tranquillamente nascondendosi sotto la rampa per salire appena mi avvicinavo. Insomma mi dispiaceva dividerli perché la paura di Diablo scompariva palesemente appena vedeva Sweeney nei paraggi e così... Diablo ama Sweeney. Penso che lo veda come punto di riferimento visto che era abituato a stare con le sue sorelline, fratellino e genitori . Segue Sweeney appena si muove, si addormenta solo se attaccato al suo posteriore o comunque molto vicino, beve quando beve Sweeney e aimè vuole mangiare nella sua stessa ciotola e rubargli il cibo da bocca. Sweeney? Lui si fa fregare tutto senza opporsi, ogni tanto solo quando si sente troppo stalkerato si gira verso il piccolo e fa un GRRRRR poco amichevole e gli lecca costantemente un orecchio uglystupid2.gif ma non si fanno fortunatamente alcun male. Appena riesco posto delle foto. È 10 cm e pesa circa 150 grammi, è minuscolo! E nonostante Sweeney per i suoi 2 anni pesi solamente 760 grammi, sembra enorme!!! È metà bianco sulla testolina e ha un occhio azzurro dalla parte bianca e una macchia nera che copre l' orecchio dove ha un occhio nero, ha le orecchie all' in su e dalla fine del collo è nero con una specie di sotto gonna bianca e una macchia proprio sul sedere sempre nera, tutto ciò a pelo lungo Ether presume (e se lo dice lei con la reputazione di parrucchiera caviosa!)... Insomma la parte posteriore sembra lo spolverino che si trova ne La Bella e la Bestia. Spero di riuscire a postare foto presto. Sul gruppo di Line c'è chi ha già conosciuto il mio piccolo diavoletto perché da quando sta con Sweeney ha cacciato il suo vero carattere. Un TERREMOTO!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Diablo é una meravigliosa puzzoletta di pelo!! Cmq mi sono dimenticata di dirti che da piccoli le orecchie sono a parabola, poi si ammosciano un poco e si nascondono nel pelo!!! Cmq é una meravigliaaaa...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sweeney che si fionda su un pomodoro e se lo tiene in bocca mentre corre per tutta la casetta e infine fermarsi in un angolino lontano per non farselo prendere da Diablo è una scena da farsi la pancia dalle risate!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Rinnovo anch'io il benvenuto al dolcissimo Diablo. Sweeney sei diventato zio. Mi raccomando dài il buon esempio, che Diablo ti copia in tuttlo. E soprattutto insegnagli il prima possibile i trucchi del mestiere, quando mordere, quando puiare, quando purrare per farsi adorare dalla padroncina, una doppia razione delle verdurine preferite non fa mai male. Ahahah ciao Diablettino

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...