Vai al contenuto
lycenhol

Nathan, 912 grammi di bontà, su letto di insalata

Recommended Posts

Non credo che per 3 soli grammi sa una cosa grave... i miei ogni tanto si stabilizzano il peso, a volte diminuiscono anche di 5 grammi, ma godono di ottima salute e la settimana dopo ne recuperano 20! :rotfl:/>

Può dipendere da quanto e quando mangiano, se poco prima di pesarli mangiano un botto ovviamente pesano di più, e viceversa :afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non credo che per 3 soli grammi sa una cosa grave... i miei ogni tanto si stabilizzano il peso, a volte diminuiscono anche di 5 grammi, ma godono di ottima salute e la settimana dopo ne recuperano 20! :rotfl:/>/>

Può dipendere da quanto e quando mangiano, se poco prima di pesarli mangiano un botto ovviamente pesano di più, e viceversa :afro:/>/>

Ok, ma Nathan è un guggiolo, nell'età dello sviluppolo, e pesa poco più di un kilo :'(

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'arrivo del caldo conta molto.

Intanto 3 grammi non sono nulla e poi, quello che conta è il trend complessivo.

Ne riparliamo alla prossima pesata.

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'arrivo del caldo conta molto.

Intanto 3 grammi non sono nulla e poi, quello che conta è il trend complessivo.

Ne riparliamo alla prossima pesata.

Ok, intanto revisiono la bilancia! :P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok, ma Nathan è un guggiolo, nell'età dello sviluppolo, e pesa poco più di un kilo :'(

I miei sono anche nello sviluppo, poco più di 600 grammi! Tranquillo :afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vi racconto un fattaccio successo l'altro ieri.

Faceva un caldo torrido e mia madre decide di prendere Nathan e Charlo, e di portarli sul suo letto con il ventilatore da soffitto acceso. Erano le 15.00. Il porcolo stava su un cuscinetto piatto per prevenire eventuali "perdite acquose giallognole".

Fino qua niente di male.

Se non che mia madre si addormenta, risvegliandosi alle 17.00. Ma ha raccontato che durante il sonno sentiva qualcuno ogni tanto che gli rosicava l'unghia del pollice, ma al risveglio non trova più il porcolo.

Lo cerca e fortunatamente lo trova infilato sotto il cuscino con le zampette di dietro in fuori. Controlla se ha scagazzato il letto in ogni dove, invece l'unico punto bagnato era il suo cuscino.

Miiiii, che rischio... poteva scappare, buttarsi dal letto, invece è rimasto fortunatamente li cercando di svegliare la nonna!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nathan 2 - the Revenge

Dopo pranzo o mentre ceniamo ho preso l'abitudine, come facevo anche coi miei precedenti porcoli, di portare il piccolo teppista in cucina con noi.

Lui, come anche la compianta Julie, si nasconde sotto l'armadietto delle scope ed ogni tanto fa una fuga, sul tappeto a listelli di legno, verso il portaverdura, per poi tornare indietro. Credo ami il rumore che fanno le zampette sul legno.

Charlo, che è un cane rompiballe first class, per fargli dispetto si mette steso di traverso in mezzo al tappeto per non farlo correre.

Questo fino a stasera: a Nathan devono essere infatti girate le bolas (quelle dell'equipaggiamento nincha intendo, cosa avevate capito?), si è avvicinato alle zampette di Charlo, che lo fissava, e ZACK.

Charlo ha fatto un CAIIIII ed è corso da noi spaventato.

[voce da Don] Ora sa che deve portare rispetto[/voce da Don]

Da "le Avventure di Nathaniel Benedicto Pacifico Juan Maria Ramirez detto il Porcolo"

PS Vediamo se capite la citazione da cui è tratto il nome completo del teppista! :D/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uhm.. non era un certo Tuco ecc ecc... ?

Birbante di un Nathan!

Grande Paolo!

Il Buono, il Brutto ed il Cattivo.

Nel mio caso diventa "Il grullo, il bretoncio ed il discolo"

Share this post


Link to post
Share on other sites

Impresa epica compiuta da un porcolo!

Ciao. Vi scrivo per rendervi partecipi di un'impresa tale da entrare negli annali della porchinità!

Oggi, 13 agosto 2015, per la prima volta nella sua storia, Nathan ha attraversato in solitaria la cucina, raggiungendo la parete opposta a quella dove sta di solito!

Per fare questo ha dovuto affrontare una zona di pavimento impervia e passare da solo sotto ad un tavolo.

Fino ad allora si pensava che a metà della cucina finisse il mondo e ci fosse uno strapiombo.

Ma il nostro intrepido eroe ha superato le paure e le superstizioni popolari, ottenendo il risultato epico!

All'arrivo ha piantato una cacchina ed ha pronunciato la frase "un piccolo tragitto per un uomo, una lunga strada per un porcolo!".

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahah, fantastico!!! :rotfl: bravo Nathan! :afro::afro:

Anche in casa mia ci sono zone dove nessuno chissà perché osa avventurarsi, sembra davvero che in mezzo alla stanza ci sia un muro invisibile o un baratro :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Impresa epica compiuta da un porcolo!

Ciao. Vi scrivo per rendervi partecipi di un'impresa tale da entrare negli annali della porchinità!

Oggi, 13 agosto 2015, per la prima volta nella sua storia, Nathan ha attraversato in solitaria la cucina, raggiungendo la parete opposta a quella dove sta di solito!

Per fare questo ha dovuto affrontare una zona di pavimento impervia e passare da solo sotto ad un tavolo.

Fino ad allora si pensava che a metà della cucina finisse il mondo e ci fosse uno strapiombo.

Ma il nostro intrepido eroe ha superato le paure e le superstizioni popolari, ottenendo il risultato epico!

All'arrivo ha piantato una cacchina ed ha pronunciato la frase "un piccolo tragitto per un uomo, una lunga strada per un porcolo!".

rotfl.gif Sto ridendo troppo!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...