Vai al contenuto
Mari

In quale punto amano essere accarezzati?

Recommended Posts

Ciao e benvenuta! Devi scoprirlo tu, ogni cavietta è diversa ci sono quelle che amano le carezze sul sederone, ma che odiano quelle sulla testa, oppure quelle a cui piace essere accarezate sulla schiena ma che odiano la pancia, puoi capirlo anche dai versetti che fa oppure se si agita o si tranquillizza.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho modificato il titolo della discussione, cerchiamo sempre di dare dei titoli che permettano di dare un'ottima visibilità alle discussioni sul forum. ;)

Ok grazie, essendo nuova non sono ancora esperta tongue.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuta! Devi scoprirlo tu, ogni cavietta è diversa ci sono quelle che amano le carezze sul sederone, ma che odiano quelle sulla testa, oppure quelle a cui piace essere accarezate sulla schiena ma che odiano la pancia, puoi capirlo anche dai versetti che fa oppure se si agita o si tranquillizza.

Ok grazie del consiglio smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

amano le carezze sulla testa e sotto il mento

odiano essere toccate dietro

Benjo è il contrario: ama il sederone e odia la testina... comunque ogni cavia ha i suoi gusti :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

I miei tre maschietti odiavano essere toccati sul sedere e sotto la "linea di galleggiamento" (bassi fianchi e pancia).

Julie si fa toccare in ogni dove, sul crapino ogni tanto da le testate :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dipende dall animaletto...con tre me ne sono resa conto...

il maschio ama le carezzine tra gli occhi e dietro le orecchie comincia a socchiudere gli occhietti e quando smetto per coccolare un altra si avvicina come a dire "ancora"...ogni tanto anche sotto il musino

la femmina (mamma) gradisce le carezze dietro le orecchie e sul fianco quando e spaparanzata...qualche volta in mezzo agli occhi

la femmina (figlia) non ama molto essere accarezzata ma dietro le orecchie e il punto debole

nessuno dei tre vuole essere toccato sul sederotto

Share this post


Link to post
Share on other sites

secondo me è molto soggettivo! Simi odia essere anche solo sfiorata sulla pancia,mentre vedo foto di porcelli sdraiati a pancia in su che si fanno fare di tutto! lei solo mento testolina e dietro le orecchie! le tocco il sederino per giocare perchè inizia a saltellare ma nel mentre la sgraffigno sotto il mento per farle capire che giochiamo e si diverte un mondo rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il mio odia i fianchi... se anche solo mi avvicino con le dite inizia a fare brrrrr (in questo caso come per dire "non ci provare!") e se lo tocco popcorna facendo dei pui pui striduli come dire "smettila!! smettila!!) :rotfl: A volte lo faccio per gioco così, lo prendo un po' in giro.. lui si ribella, ma appena smetto corre subito indietro a farsi accarezzare, eheh..

La pancia la tollera, ma solo se ce l'ho in braccio e lo volto, ma comunque poco dopo si stufa... secondo megli piace anche, ma non gli piace stare sulla schiena.

Se lo tocco sul naso da le testate..

un po' più su invece, in mezzo agli occhi/sulla testa non disdegna.. sta li..

dietro alle orecchie gli piace molto e spesso compare il brrrrr stile "fusa del gatto"

stessa cosa se lo gratto fra le scapole o sulla schiena.. addirittura al brrrr di apprezzamento accompagna anche uno spaparanzamento totale distendendosi e stirando le zampine e sbadigliando..

Il sederone è un po' dubbio.. se durante una fase di "grattamento" generale lo accetta con conseguente brrrr positivo... anche se dopo un po' si stufa e si tira via.

sotto al mento a volte si e a volte invece resta li con la testa tutta stirata verso l'alto per farsi grattare meglio..:afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

I miei tre maschietti odiavano essere toccati sul sedere e sotto la "linea di galleggiamento" (bassi fianchi e pancia).

Julie si fa toccare in ogni dove, sul crapino ogni tanto da le testate :rotfl:

Anche Pimkie da le testate, è una cosa positiva vero?! undecided.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

A Eddie piace essere accarezzato sul sederone mentre mangia (ha dei gusti un po' particolari :-DD ) e detesta le carezze sul musino, quando ci abbiamo provato ci ha tirato delle belle testate!

Invece Chuck è tutto il contrario...guai a toccarlo davanti alla verdura, vuole pappare senza essere disturbato, mentre adora che gli si accarezzi il punto fra gli occhini ^^

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche Pimkie da le testate, è una cosa positiva vero?! undecided.gif

Se ti scosta la mano con un gesto deciso della testa significa che è infastidita.

Talvolta invece ci toccano la mano col musetto per richamare l'attenzione, solitamente come richiesta di cibo, ma il gesto è molto diverso dal precedente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se ti scosta la mano con un gesto deciso della testa significa che è infastidita.

Talvolta invece ci toccano la mano col musetto per richamare l'attenzione, solitamente come richiesta di cibo, ma il gesto è molto diverso dal precedente.

Infatti la mia cucciolotta quando ce l'ho in braccio da testate per far capire che deve fare pipì!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...