Vai al contenuto
Patty81

ecco il lavoro ultimato

Recommended Posts

Ecco qui, avrei preferito mettere nella gabbia la casa grossa, ma non sapevo come fare la scaletta per farle uscire, proprio non c'era spazio! Nella casa angolare i sede rotti escono, speriamo che si abitudini presto alla loro nuova dimora. Ho usato la casetta angolare con le rampe per farle salire, e quella chiara per farle scendere...il salto l'ho tappato con una scaletta in legno troppo stretta per essere usata...

post-15620-0-20165300-1430485632_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie, speriamo che piaccia anche alle caviette perché sono 2 ore che non escono dalla casetta...ti allegò anche l'angolo cibo, l'idea l'ho presa da questo bellissimo forum

post-15620-0-87005200-1430491776_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

In genere le zucchine non sono molto amate; meglio certamente il cetriolo.

Usciranno quando non ci sarà nessuno in prossimità.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Molto bella la nuova dimora, non riesco bene a capire le proporzioni, così la greppia mi sembra che contenga poco fieno, ma magari la foto non rende. Forse ti toccherà buttare le zucchine, pochi porcelli apprezzano quella verdura. Prova con del sedano, finocchio, cetriolo, pomodoro senza semi, verdure più apprezzate e fai assaggiare loro quanta più verdura puoi per avere una alimentazione varia. Ti faranno capire i pelosetti cosa gradiscono di più.:afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Direi che hai realizzato un'ottima sistemazione...anche lo spiedo di verdure! Al posto della zucchina infilza cetriolo o finocchio o sedano...vedrai che non rinunceranno!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Adesso è cresciuta l'erba e ho tolto il tappeto, tengo solo quello della gabbia per comodità nel pulire. Il portafieno è finito fuori dalla gabbia e ci metto l'erba fresca, dentro ho messo quello classico da appendere, ccosì hanno più spazio, anche se lo butto giù sempre (chissà come fanno... È agganciato alla sbarra più alta) grazie per i complimenti, nel pomeriggio quando c'è sole sulla gabbia, comunque le trasloco in un recinto dove ho l'erba altissima, le uso come tagliaerba ecologici!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...