Vai al contenuto

Recommended Posts

Allora sono qua per chiedervi una cosa...

Tempo fa, appena preso direi, ho notato che Mr.Pelosino aveva un dente spezzato. Mi sono allarmata, ma poi leggendo qui tranquillizzata, ho infatti appreso che gli sarebbe ricresciuto e così è stato.

Il negoziante che me lo vendette a cui lo dissi, mi consigliò di dargli del pane secco da mangiare (ma mica è un cane, pensai io...), per fortuna poi trovai riscontro qui sul forum e non gliel'ho mai dato. Fatto sta che il nostro amico peloso sta sempre libero in cucina (lo chiudo soltanto la notte), perché questo s.c.e.m.o. di negoziante mi ha venduto una gabbia per criceti secondo me e lì dentro lo vedo troppo sacrificato, ma comprarne una nuova per me ora è impossibile e non saprei dove collocarla. :(

Va be', dicevo...

Insomma lui sta sempre libero in cucina. Il pane da me non l'ha mai assaggiato, ma accade che la sera, quando sgrullo la tovaglia per poi spazzare per terra (non ho balconi), lui che fa? Sembra un pazzo, credetemi!!!

Esce e fa prima di me a raccogliere le poche briciole!!!

È normale? Gli faranno mica male?!

Insomma alla mia cavia piacciono da impazzire le briciole di pane... Si crede un uccellino, forse! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non credo che qualche briciolina di pane possa fargli danno; comunque cerca di evitare di farle cadere per terra.

Magari organizzati con uno di quei piccoli aspiratori elettrici o anche banalmente con una apposita scopina/spazzolina e paletta per toglierle dalla tovaglia prima di scrollarla.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Alcune bricioline non saranno un problema :) le cavie sono buffe, c'è stato un periodo che la mia Caterina setacciava gli angoli della stanza alla ricerca di qualche semino lasciato per terra dai criceti, sarà il gusto del proibito ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche per me alcune briciole non costituiscono un problema ma meglio essere ligi al dovere ed evitare proprio.

c'è stato un periodo che la mia Caterina setacciava gli angoli della stanza alla ricerca di qualche semino lasciato per terra dai criceti, sarà il gusto del proibito wink.gif

ahahah grande Caterina...modalità Hoover ON!!

Maya impazziva per il pane carasau! lo cercava proprio...knuppel2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...