Vai al contenuto
paolo

Il giardino di "Una cavia... fa primavera"

Recommended Posts

Ho inviato anch'io la mia foto. Chiedo scusa in anticipo per la poca fantasia...purtroppo non ho avuto modo di realizzare scenografie elaborate, ma ci tenevo a partecipare!

Per dirti la verità io aspetto sempre i concorsi fotografici solo per un motivo....i soggetti pelosi!!!!!!!! per me guardare i loro scatti anche solo su un pile o del pellet è una gioia e vincono tutti. LI ADORO!!!!

Quindi grazie per la tua foto.:afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per dirti la verità io aspetto sempre i concorsi fotografici solo per un motivo....i soggetti pelosi!!!!!!!! per me guardare i loro scatti anche solo su un pile o del pellet è una gioia e vincono tutti. LI ADORO!!!!

Quindi grazie per la tua foto.afro.gif/>

Quoto Rocky, anchio adoro curiosare le foto dei topoli :D è uno dei motivi per cui adoro tanto i concorsi di amica cavia! per me questo è il secondo, ma ricordo che appena iscritta al forum, oltre alle varie schede molto utili, guardavo i vecchi concorsi fotografici e mi ci perdevo in tutti quei nasoni :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho inviato anch'io la mia foto. Chiedo scusa in anticipo per la poca fantasia...purtroppo non ho avuto modo di realizzare scenografie elaborate, ma ci tenevo partecipare!

Bravissima, ricevuta!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok, ufficializzo che il termine per presentare le immagini concorrenti è prorogato fino alla mezzanotte di domani, martedì 14 aprile.

Se non avete ancora inviato la vostra foto approfittate dell'occasione!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per dirti la verità io aspetto sempre i concorsi fotografici solo per un motivo....i soggetti pelosi!!!!!!!! per me guardare i loro scatti anche solo su un pile o del pellet è una gioia e vincono tutti. LI ADORO!!!!

Quindi grazie per la tua foto.afro.gif/>

Quoto Rocky, anchio adoro curiosare le foto dei topoli cheesy.gif è uno dei motivi per cui adoro tanto i concorsi di amica cavia! per me questo è il secondo, ma ricordo che appena iscritta al forum, oltre alle varie schede molto utili, guardavo i vecchi concorsi fotografici e mi ci perdevo in tutti quei nasoni cheesy.gif

Giustissimo! E io non volevo certo perdere un'occasione per mostrarvi il musino di Ross! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco qua, appena pubblicata:

Foto belle, colorate, cavie in posa, cavie che si prendono il meritato riposo (!); c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Una nota per chi partecipa alla "Caccia all'intruso": per cortesia non svelate la vostra scelta per non privare gli altri del piacere della scoperta; grazie!

Share this post


Link to post
Share on other sites

F A N T A S T I C H E !!!!!!!!! sono tutte foto splendide..... Ma l'intruso dobbiamo dirlo qui o quando si vota? (uno l'ho trovato)

L'intruso (o gli intrusi) li scrivete nella vostra mail insieme alle preferenze sulle foto.

Leggete bene il regolamento della votazione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono tutte stupende!!!! I pelosotti sono dei protagonisti simpaticissimi...è dura dover scegliere...spero di beccarci con gli intrusi..perché anche se intrusi..ci stanno bene nella foto (sempre se ho capito quali sono :D )

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'intruso (o gli intrusi) li scrivete nella vostra mail insieme alle preferenze sulle foto.

Leggete bene il regolamento della votazione.

OPS mi ero persa la parte "intruso" nella mail........sono stata disattenta knuppel2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gli intrusi sono proprio intrusi! Messi lì proprio per essere scovati; non hanno nulla a che fare con la composizione della foto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

... questa cosa degli intrusi non l'ho proprio capita!

...

Se osservi con attenzione le immagini concorrenti ti renderai conto che in alcune di esse ci sono degli oggetti, messi di proposito dagli autori, che non hanno alcuna attinenza con il soggetto dell'immagine. Sono lì solo per potersi divertire a trovarli.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...