Vai al contenuto
sid&spike

Caviando 2015

Recommended Posts

Eccoci qua.

Anche questa volta l'appuntamento non ha deluso, anche se la manifestazione ha iniziato a scaldarsi solo dopo il mezzogiorno (quando sono arrivato io :) ).

E anche questa volta il Forum si è fatto onore con la presenza del ramo ligure al completo, lo zoccolo duro di Amicacavia, e con un meritatissimo primo premio alla sfilata caviosa.

A domani per i dettagli.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avrebbero dovuto cambiare orario, potevano dire che si sarebbe fatto tutto dalle 12 in poi... Io mi sono organizzata con i miei figli al mattino ma non potevo certo stare 4 ore li davanti a nulla... A parte 2 piccoli criceti non c'erano cavie in adozione al mattino, solo 4 di proprietà dalla tarda mattinata... Sono rimasta delusa, peccato, bastava dire che era il pomeriggio ed era tutto ok, saremmo venuti tutti nel pomeriggio...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo mi è stato detto che ieri l'affluenza è stata molto ritardata.

Però in pomeriggio si era in molti e sono arrivate altre persone sin quasi alla fine dell'evento.

La partecipazione di Amicacavia è stata forse un po' deludente, limitata quasi ai soliti noti e anche questi meno del solito.

Fra i presenti meritano una nota Rocky07, che si è esibita in una performance di tipo social, e Bistius nel ruolo di staffetta caviosa.

Io ho avuto l'onore di far parte della giuria per la sfilata delle varie bestiole e ho avuto il piacere di attribuire il primo posto a Sid, di Sid&Spike, bellissimo caviotto brizzolato.

Ora cercheremo di realizzare una gallery fotografica dell'evento.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo lavoravo e non sono potuta venire mi è molto dispiaciuto aspetto le foto per godere dei momenti più significativi!Un saluto a tutti!!ciaosmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vi anticipo solo due immagini.

Quella che secondo me è stata la stella incontrastata della manifestazione: Mariah, la nutria con le zampine posteriori immobilizzate, comunque attivissima con il suo carrellino

post-1528-0-93985600-1433140517_thumb.jp

E una foto "a posteriori" di Sid e Spike; Sid è quello a destra

post-1528-0-47581900-1433140580_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo arrivare a Milano non é una passeggiata, ma spero che un giorno rousciró a partecipare ad uno di questi eventi, perche sono sicuramente meravigliosi!! Fatto sta...voglio vedere le fotooooo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quanto avrei voluto esserci!! Anche per me non era così facile..ma alla prossima mi organizzo con largo anticipo! Ora aspetto i commenti e le foto di chi era lì! Siamo curiosi :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Camilla si è subito impadronita del tunnel di salice rosso comprato al Caviando.

A breve la galleria fotografica dell'evento.

post-1528-0-14904600-1433416737_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Camilla, tesoro bello!! Pensi di essere nascosta?...ma ti vediamo benissimo!! il tunnel è giusto giusto per le tue nobilissime dimensioni!!:rolleyes:/>

Sid è un silurone brizzolato meraviglioso...e che dire di Mariah, la nutriona su ruote!! fa una tenerezza incredibile!!:love:/>

Adesso sono proprio curiosa di vedere le foto del Caviando!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi, ho visto le foto del Caviando 2015, tickedoff.gif era quest'anno che avrei dovuto venire, era un posto stupendo, lo scorso anno, non era una gran location (chiedo scusa agli organizzatori, ma sono sincera) all'aperto, tutti i topolotti sull'erba, acciderbolina!!! Volete sapere perchè non siamo venuti, perchè il mio consorte lo scorso anno si è rotto le scatole (non ha usato questo termine, ma potete immaginare) ecco cosa succede quando non ci si può muovere indipendentemente knuppel2.gif, ci sono un sacco di foto sulla pagina di AAE di FB, l'unico che ricordo è Paolo, inconfondibile, ma degli altri non conosco nessuno, mi piacerebbe dare un volto a chi è sul forum ed è andato al Caviando, mi aiutate? smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...