Vai al contenuto
Ospite LadySyrien

Sterilizzazione caviottini

Recommended Posts

Non essere impaziente. Questo intendevo nei miei precedenti messaggi, non tutti reagiscono in modo uguale, il dolore li fa stare silenziosi, è normale. Renzo, dopo il piccolo intervento dei giorni scorsi, prima di dargli l' antidolorifico ed anche molte ore dopo la somministrazione, si isolava, era completamente muto e con testa bassa, mai sdraiato. Tranquilla ...loro mangiano un pochino? Fanno tic tac?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite LadySyrien

Non essere impaziente. Questo intendevo nei miei precedenti messaggi, non tutti reagiscono in modo uguale, il dolore li fa stare silenziosi, è normale. Renzo, dopo il piccolo intervento dei giorni scorsi, prima di dargli l' antidolorifico ed anche molte ore dopo la somministrazione, si isolava, era completamente muto e con testa bassa, mai sdraiato. Tranquilla ...loro mangiano un pochino? Fanno tic tac?

mangiare mangiano come al solito... ora cominciano a pigolare un po'... e ieri Cloud ha fatto un battitino di denti... non come prima ma l'ha fatto...e cio' m ha preoccupato... Devo portare pazienza lo so... cry.gif in che senso fanno tic tac?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite LadySyrien

Grazie Paolo afro.gif/>

Osservare le cacchine è la base.

Cacchine e cibo tutto ok rolleyes.gif. Zack ha fatto la rumba oggi e Cloud morde le sbarre!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buon segno i piccolini su stanno riprendendo alla grande. Mi raccomando mammina bipede domani è Pasqua e una coccolina ci starebbe proprio bene.😘😘😘😘 un pezzettino di frutta!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite LadySyrien

Aggiornamento: i bimbi stanno bene ^.^ mangiano, fanno le loro cosine a modo, si coccolano.. Cloud non batte piu' i denti da domenica (abbiamo avuto ospiti e si è un po' disorientato), rumbano e tortorano. Oggi li ho pesati e qualcosa non mi quadra... mancano ad entrambi 50 grammi di peso da prima dell'operazione... possibile siano il peso dei testicoli mancanti?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiornamento: i bimbi stanno bene ^.^ mangiano, fanno le loro cosine a modo, si coccolano.. Cloud non batte piu' i denti da domenica (abbiamo avuto ospiti e si è un po' disorientato), rumbano e tortorano. Oggi li ho pesati e qualcosa non mi quadra... mancano ad entrambi 50 grammi di peso da prima dell'operazione... possibile siano il peso dei testicoli mancanti?

Beh qualcosina pesano anche loro ed ora non ci sono più. Se poi pesassero 50gr chi può dirlo? Cmq l'importante loro stiano bene, il peso mancante non è eccessivo. La ferita di entrambi come va?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite LadySyrien

Bruttissime notizie: nonostante castrazione e tutto, i bimbi non vanno d'accordo, anzi ora Cloud, nonostante siano in gabbie separate, batte i denti all'impazzata se lo sente pigolare e se le sono quasi date (hanno fatto la palla per 3 secondi) . Missione fallita. Sono distrutta.embarrassed.gifembarrassed.gifembarrassed.gifembarrassed.gifembarrassed.gifembarrassed.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahi ahi!Purtroppo la sterilizzazione non sempre contribuisce a calmare gli animi.

Aspetta ancora un pochino e vedi se per caso c'è un effetto ritardato con lo smaltimento degli ormoni ancora in circolo.

E intanto comincia a pensare a un piano B se le cose non dovessero proprio migliorare.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite LadySyrien

Ahi ahi!Purtroppo la sterilizzazione non sempre contribuisce a calmare gli animi.

Aspetta ancora un pochino e vedi se per caso c'è un effetto ritardato con lo smaltimento degli ormoni ancora in circolo.

E intanto comincia a pensare a un piano B se le cose non dovessero proprio migliorare.

Zack ha cominciato a battere i denti per difesa, hanno cominciato a picchiarsi e Cloud batte i denti alla lontana se sente i passi e i versi di Zack... quindi siamo messi direi molto male.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite LadySyrien

non so proprio cosa fare... io altre cavie non posso prenderle.. e vederli così mi spiace... sono due cavie sole adesso... unsure.gifunsure.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite LadySyrien

Come ha detto Paolo probabilmente e' ancora presto per vedere dei cambiamenti sul loro comportamento: coraggio, e' possibile che nei prossimi giorni comincino a calmarsi!

stamani si sono battuti i denti per il cibo mellow.gif boh speriamo bene attendo un altra settimana... ma io ho seri dubbi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche Camilla quando dopo 40 giorni dalla sterilizzazione ho messo nuove te Dylan, ha iniziato a battere i denti.. Pensavo si attaccassero.. Camilla fischiava e batteva i denti erano uno davanti all'altro e battevano i denti.. Poi dopo 5 minuti bacini e bacetti ed è passato tutto.. Magari anche i tuoi andranno d'accordo fra poco..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...