Vai al contenuto
pallino91

Insalata preconfezionata

Recommended Posts

i miei non mangiano dalla ciotola, si portano un pezzo nel loro riparo, poi se lo litigano tra loro fino a che non resta a terra e ne prendono un altro... alla fine la gabbia è un tappeto di insalata semi rosicchiata.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io compro sempre verdura fresca nei supermercati dove ci sono spessissimo offerte e la qualita e abbastanza buona...non compro quasi mai in buste appunto perche va a male dopo poco e solitamente prendo le verdure occasionali tipo la songino spinaci(quando mamma non li compra dal fruttivendolo) l unica cosa che compro abitualmente confezionata e l indivia e mi dura anche parecchio(relativo 3 massimo 4 giorni perche sono 4 o 5 pezzi grandi e infatti e anche quella che pago di piu)

devo dire che io allora ho tre macchine tritatutto non lasciano mai niente e se non lo mangia uno ecco l altro che lo divora...

ora io sto alternando a rotazione riccia e scarola liscia romana verza cappuccia indivia e quando trovo radicchio...poi ogni giorno finocchio a pranzo e peperone la sera(e io lo metto sempre in fondo alla ciotola e vedi tutti e tre che cominciano a buttare tutto per l aria per mangiare prima il peperone)...poi ogni tanto carota e pomodori(tipo se mamma prepara per noi quelli di sorrento che taglia in modo strano alcune parti le conserva e le diamo a loro oppure quelli ciliegino) poi quando trovo il cetriolo che amano (e al mercato l ultima volta ne ho preso uno enorm che e durato una settimana e l ho pagato 50 cent) poi zucca quando la mangiamo noi e stessa storia per spinaci cavolo broccolo fagiolini...insomma mangiano tutto...e poi ogni tanto anche sedano prezzemolo basilico e salvia ( ne abbiamo una piantina)

Sono proprio dei porcelli non resta mai niente grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...