Vai al contenuto
lycenhol

Niente jewels: ommioddio, me devo preoccupà?

Recommended Posts

Ciao

Il mio piccolo Nathan Porcel ha ormai tre mesi e mezzo, mangia come un torello obeso ed è panzotteroso.

Il problema non è quello che ha, è quello che non ha: alla sua età temo gli manchino due accessori posteriori, i respingentini tipici dei maschi, ci siamo capiti, i gioiellini di famiglia.

Dite che mi devo preoccupà? Se non spuntano devono operarlo? Help me!

PS Non è che se gli do una strizzata alla panza poppano fuori?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh, i gioiellini potrebbero scendere dall'addome anche fra un paio di mesi.

Nel frattempo, se hai verificato che il piccolo abbia un pipino non dovresti essere nella condizione di doverlo chiamare Samantha.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il pipino me l'ha fatto vedere il commesso.

Speriamo scendano in fretta dato che Charlo e Nathan hanno iniziato a darsi i baci sul muso. Non ho nulla contro canosessuali e porcolosessuali, ma temo che Charlo creda che il piccolo sia femmina

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il pipino me l'ha fatto vedere il commesso.

Speriamo scendano in fretta dato che Charlo e Nathan hanno iniziato a darsi i baci sul muso. Non ho nulla contro canosessuali e porcolosessuali, ma temo che Charlo creda che il piccolo sia femmina

Quando vedrà la dotazione di Nathan gli darà solo pacche sulle spalle! :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

PS Non è che se gli do una strizzata alla panza poppano fuori?

:rotfl:

io comunque ho il problema contrario, Tigro già a 3 mesi si vedevano e anche tanto..il mese dopo erano giganti..ora a 7 mesi praticamente se le trascina dietro strisciando :rotfl: Comunque credo sia normale e ognuno abbia i suoi tempi, prima o poi spunteranno :-DD non mi preoccuperei più di tanto per ora d'altronde è ancora giovincello ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ommioddio, pure il porcello eunuco!

Fortunata te che hai il Tigro eroticus.

I miei maschietti della golden age avevano delle bolas da fare invidia ad un aborigeno australiano :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ommioddio, pure il porcello eunuco!

Fortunata te che hai il Tigro eroticus.

I miei maschietti della golden age avevano delle bolas da fare invidia ad un aborigeno australiano sad.gif

Non demordere! prova a far vedere queste foto a Nathan, magari si incoraggia e tira fuori le bolas anche lui grin.gif

PS: le immagini riportate non sono adatte ad un pubblico di caviominorenni :rotfl:

o59xqf.png2guz2nl.jpgo594ir.jpg

(p.s: AGLI ESPERTI DEL FORUM: è normale? no apparte gli scherzi..mi è arrivata la pulce nell'orecchio anche a me per il problema inverso..a volte penso che son troppo grandi e possa esserci qualcosa che non va.. chiedo scusa a Lycenhol per aver invaso il suo post..ma a volte penso non sia normale..o sono io che mi preoccupo eccessivamenteuglystupid2.gif)

come dicevo, se le trascina dietro tipo i sacchi della spesa, quindi non preoccuparti! Nathan è più che fortunato che ancora non ha queste boccie da bowling tra le zampe, quando arriveranno rimpiangerà i tempi dove si sentiva un porcello leggero e libero di sedersi con le zampe..e non con..vabbè ci siamo capitirolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Direi che Tigro sa il fatto suo!!:rotfl:/> :rotfl:/>

Anche Gianni ha un curioso "bagaglio" al seguito!! Noto però che ci sono periodi in cui appaiono più vistosi e altri meno....il veterinario mi aveva spiegato qualcosa circa regolazioni ormonali soprattutto negli esemplari giovincelli...Che Tigro abbia già sentore di primavera?:rolleyes:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non preoccuparti Crys, ormai questo é un thread sulla ballistica.

Intanto Nat ha superato i 700g ma di bolas niente.

Tigro comunque é abbastanza allineato ai porceddi che avevo, anche se me le ricordavo più retrograde.

Scusate ma ora devo andare per fare la danza propiziatrice della crescita delle ciliege duroni.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sinceramente non mi ricordo quando sono spuntate le bolas ai miei pelosi...e che in tutto ho avuto 4 maschi..ma forse noi donne diamo meno "peso" a questi particolari. Immagino che per i maschietti sia più una questione di orgoglio.. :rotfl::rotfl::rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...