Vai al contenuto
Lata&Biro

Compleanno di Leo e Frida: piccoli caviotti crescono!

Recommended Posts

Anche se ultimamente sono piuttosto "latitante" nel forum, desidero condividere con voi l'evento del giorno, ossia.. il compleanno di Leo e Frida!!!! Sembra ieri quel 5 marzo di due anni fa in cui appena mi sono alzata ho notato che la mia bellissima Lata stava partorendo due esserini, piccolissimi ma già perfetti..smitten.gif ! Uno completamente bianco e l'altra rigorosamente bicolore (giustamente metà bionda come mamma Lata e metà scura come papà Biro).. Uno spettacolo..Insomma i più belli del mondo..beh almeno per me,ma si sa "ogni scarrafone è bello a mamma sua"rotfl.gif!! Oggi compiono già 2 anni, e tutto sto tempo è volato, a me sembrano sempre quei due porcelletti appena nati..anche se sono mooooooolto cresciutirotfl.gif e si vede pure dalle foto! Che dire.. BUON COMPLEANNO PICCOLI AMORINI MIEIsmitten.gif!

Share this post


Link to post
Share on other sites
1425547205' post='146491']

E pensare che stavamo quasi per adottare Frida. smiley.gif

Già!! ogni tanto ci penso, sai quando si immagina "come sarebbe andata se..", (tipo il film Sliding doorsgrin.gif) e penso che comunque anche in quel caso questa caviotta sarebbe stata super fortunata e avrebbe ricevuto tanto amore! Solo che Lata sarebbe rimasta sola, visto che non potrebbe vivere con Leo e Biro sennò mi ritroverei sepolta in casa dai caviottirotfl.gif! La cosa bella però è che Fridina ha comunque acquisito uno "zio" che le vuol bene smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uh ma quanti auguri!!! I due piccoletti ringraziano!!!! laugh.giflaugh.gif Per festeggiare oggi doppia razione di carote-ciuffo (cioè il ciuffetto della carota,il negoziante da cui compro la verdura li chiama cosi e, visto che sa che le mie 4 pesti ne vanno matte, me ne mette sempre un po da parte) e stasera prima di far nanna..taaaanta insalatalaugh.gif!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...