Vai al contenuto
refrog

REGALO GABBIA DUE PIANI

Recommended Posts

Ciao a tutti,

dato che a fine mese traslocherò e sto già costruendo un nuovo "Hotel" più spazioso per le mie cavie, ho deciso di regalare la gabbia a due piani dove attualmente risiedono due di loro.

Il modello è molto bello, l'ho preso a giugno 2014 da zooplus, ecco il link:

http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/gabbia_aperto/meerschweinchen/piu_piani/346303

Le misure sono di 101cm x 53cm per piano, fondi in plastica molto resistente estraibili per la pulizia.

Io abito a Rivoli, in provincia di Torino.

La regalo a chiunque, preferibilimente ad associazioni bisognose e/o volontari.

Unica cosa che chiedo e che venga ritirata a casa mia verso la fine di marzo (data da concordare insieme) e che chi la prenda sia organizzato a trasportarla (forse riesco a smontarla in due pezzi ma non ho più l'imballo).

Grazie!

Stefano

Share this post


Link to post
Share on other sites

è veramente una bellissima gabbia smiley.gif

Complimenti per il gesto di altruismo nel regalarla smiley.gif

Le associazioni puoi contattarle stesso tu, verrano i volontari a casa tua per ritirarla smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

è veramente una bellissima gabbia smiley.gif

Complimenti per il gesto di altruismo nel regalarla smiley.gif

Le associazioni puoi contattarle stesso tu, verrano i volontari a casa tua per ritirarla smiley.gif

Grazie Diletta!

Avete il riferimento di qualche volontario di associazioni di Torino??

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma è splendida!!!! se solo potresti spedirla io pagherei la spedizione e quanto vuoi per cederla... la cerco da tanto ma il prezzo nuovo è davvero troppo alto per le mie tasche..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...