Vai al contenuto
Aibighè

Aibighè

Recommended Posts

Ciao a tutti. Mi presento, sono Karina e ho una porcellina Sheltie di appena nove mesi che si chiama Aibighè ( si lo so nome stranissimo, ma le s'addice! rotfl.gif)

Aiby è con me da un mese e cinque giorni e l'ho presa da un privato, in condizioni ottime, pulita e profumata. Tuttavia, ironia della sorte, mi sono ritrovata con una cavietta gravida.uglystupid2.gif

All'inizio ero nel panico ma a distanza di un mese, esattamente un giorno fa sono nati tre piccoli diavoletti tra le 23.40 e 00.15. angel.gif Resteranno tutti in famiglia. smitten.gif

Sin da quando ho preso la piccola il forum mi è stato di grande aiuto. Sopratutto durante i miei momenti di ansia e preoccupazione. buck2.gif

Posto qui le foto di mamma e piccini! smitten.gif

post-15528-0-07234000-1424646618_thumb.j

post-15528-0-43548500-1424646780_thumb.j

post-15528-0-93217000-1424646821_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo non avendo un occhio esperto non riesco proprio a distinguerli, anche se noto che c'è qualche differenza. undecided.gif

Scusa, mi era sfuggito che sono appena nati.

Ti consiglio comunque, fra qualche giorno, una bella visitina da un veterinario esperto, anche per definire il sesso.

Considera che a due mesi, talvolta anche prima, la cavia è fertile, quindi se hai maschi e femmine insieme ti ritroverai con altri cuccioletti da sistemare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusa, mi era sfuggito che sono appena nati.

Ti consiglio comunque, fra qualche giorno, una bella visitina da un veterinario esperto, anche per definire il sesso.

Considera che a due mesi, talvolta anche prima, la cavia è fertile, quindi se hai maschi e femmine insieme ti ritroverai con altri cuccioletti da sistemare.

Si so bene purtroppo quali rischi corro e sinceramente altri cuccioli non ne vorrei. undecided.gif

Ho ricontrollato e mi sembra proprio che due siano maschi e una femmina. Ad ogni modo appena prima dello svezzamento mi accerterò del sesso se proprio

non riuscirò a capirlo con certezza da sola. Tra un mesetto i maschi saranno divisi dalle femmine in attesa di sterilizzazione. wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...