Vai al contenuto
Alessio14

Alessio14

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Alessio14 e possiedo una cavia di 8 o 9 mesi da circa 7 mesi di nome Lilith che per ora convive con la mia coniglia nana Bunny ma presto riceveranno entrambe un loro simile, la prima una compagna e la seconda un compagno sterilizzato.

per ora vivono in una stalla dentro un recinto di 2 metro per due con due casette per Lilith e una per Bunny, un tubo lungo un metro e largo 10 cm in cui Bunny non riesce ad entrare ed infine hanno una fieniera e alcune ciotole. Come carattere Lilith é molto timida anche se a volte si fa coraggio sopratutto quando arriva la pappa e quando qualcuno entra nella stalla. Bunny invece é buona, socievole e curiosa tranne quando ha una brutta giornata come oggi che era aggressiva e inseguiva Lilith perché aveva trovato un pezzetto di scotch di carta che le si era incollato alla base dei baffi e non riusciva a toglierselo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bunny viene seguita dalle veterinaria Stefania Zanini a Virco che si trova vicino a Bertiolo dove abito io mentre Lilith non é ancora stata seguita da un veterinario perché non sapevo dove trovarlo esperto in cavie ma presto la porto a fare una visita perché su questo sito ho letto che ce n'é uno a a Codroipo che é poco distante

Share this post


Link to post
Share on other sites

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oddio! Nell'orto una caviotta e un coniglio possono essere un vero pericolo!! Il pericolo è che si mangiano tutto e a voi restano le briciole!!:rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oddio! Nell'orto una caviotta e un coniglio possono essere un vero pericolo!! Il pericolo è che si mangiano tutto e a voi restano le briciole!!:rotfl:/>/>

Andare a passeggio nell'orto!! Il sogno di tutte le cavie e i conigli! :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti!!! Che belle pelose...fai bene a dare ad entrambi una compagnia della stessa specie, anche se penso si facciano già compagnia tra di loro... :):)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono meravigliose entrambe!

Benvenuto Alessio con le tue pelosine!

Cavie e conigli solitamente sono seguite dallo stesso veterinario che è un esperto in esotici.

Puoi chiedere alla dottoressa se si occupa anche di cavie oppure fare una ricerca qui sul forum per cercarne uno vicino a te.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...