Vai al contenuto
LaBere

CavioNews n. 19

Recommended Posts

Lo abbiamo sospirato a lungo, ma finalmente ecco qui il CavioNews n.19.

Un grazie di cuore a LaBere per l'eccellente realizzazione!

In questo numero troverete una mia riflessione sull'alimentazione del porcellino d'india domestico;

sempre il sottoscritto vi spiega come la cavia si è adattata all'ambiente domestico;

l'Angolo delle marachelle presente il cavio-monello Birretta;

e per la prima volta, in anteprima mondiale, un racconto noir cavioso, sempre ad opera di Birretta;

Venu ci spiega come utilizzare i fiori di Bach per migliorare il benessere di umani e pelosi;

Franci_fra3 ci propone un'utilissima scheda per favorire l'arrivo di un nuovo porcello;

da Antonella B. un simpaticissimo report sull'ultimo International Rabbit Day;

il racconto di un'amicizia, una scomparsa e un lieto fine nella rubrica della Mailing List, raccontata da Federica;

e non dimenticate l'iniziativa delle Carte di CavioIdentità e CricioIdentità.

Termino ringraziando gli Autori e lo Stampatore per il loro impegno a favore del Forum: grazie di cuore!

E a tutti: buona lettura!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ribadisco ancora una volta, particolarmente a favore degli iscritti più recenti, che tutti possono collaborare alle News.

Se avete qualche contributo da proporre rivolgetevi allo Staff.

Grazie!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho trovato questo CavioNews interessante con le schede di Paolo, Franci, Venu e l'esperienza di Antonella B , simpatico con i racconti di Marina e quel fetentone di Birretta e commovente con la storia a lieto fine di Federica...grazie a tutti :afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ribadisco ancora una volta, particolarmente a favore degli iscritti più recenti, che tutti possono collaborare alle News.

Se avete qualche contributo da proporre rivolgetevi allo Staff.

Grazie!

Mi piacerebbe collaborare..se mi capita di avere qualche idea interessante vi faccio sapere :afro:

va bene qualsiasi cosa inerente al mondo dei caviotti? dalle storie ironiche come la vicenda di birretta ad argomenti più seri come i fiori di bach?

con Tigro mi è facile, ogni giorno ne combina qualcuna ed è per me fonte di ispirazione grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

scaricato e letto per il momento solo a metà'. sempre pieno di informazioni utilissime! ma i fiori di bach potrebbero calmare anche una certa bestia assassina di mia conoscenza?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...