Vai al contenuto
Crys

Firma forum ( 7910 ticker ), non riesco a creare la firma

Recommended Posts

Ciao a tutti!

ho visto che molti di voi hanno aggiunto alla firma una specie di barra con l'età del proprio caviotto.. un immagine con scritto "pincoporcellino" è con me da 1 anno e 3 mesi, oppure "caviox" ha 2 anni e 7 mesi e così via..bene, forse sono impedita io ma non riesco a creare la barra..

vado sul sito (di 7910 ticker.it) e sembra sia incompleto..è un po' difficile da spiegare ma apparte che non ci sono tutte le immagini che avete voi di criceti o topini vari, ma solo qualche immagine di bambini..poi se devo creare la data di nascita me la aggiorna solo al 2009.. e il mio Tigro C. è nato nel 2014..non so, ci provo forse da un mese e non sono mai riuscita a capire come si fa, anche perchè poi anche se la data è aggiornata al 2009 non c'è un pulsante per andare avanti e creare questa barra..unsure.gif vi mando uno screen del sito per farvi capire meglio..è questo il sito giusto?

2comluw.png

io comunque ho cliccato sull'immagine di una delle vostre firme, e ho provato a digitare il nome del sito ma la pagina è la stessa..tempo fa me ne appariva un'altra ma sempre incompleta..se c'è qualche buona anima che mi può linkare il sito giusto o dire come si fa ve ne sarei molto gratarolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Utenti in altri forum si sono infatti lamentati di questa cosa: il sito e' improvvisamente cambiato, sono spariti tutti i disegnini di prima e ora si parla solo di nascite ed e' possibile inserire solo un range limitatissimo di date, dal 2002 al 2009 se non sbaglio :undecided:

Temo proprio non ci sia nulla da fare, fino a che non modificheranno o ripristineranno in qualche modo il sito, sempre che lo facciano. Peccato perché l'idea della barra temporale nella firma piaceva a molti... :angry:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao..anch'io volevo inserire la firma e avevo cliccato sulle varie firme degli altri utenti e mi rimandava al sito Ticker e ho avuto gli stessi problemi, e per di più mi segnalava un qualche virus, non lo so.

Mi sono messa alla ricerca di un sito simile, mi piaceva troppo l'idea della barra temporale, e ne ho trovato uno, che non mi ricordo di preciso come si chiama, comunque lo puoi cliccare dalla mia firma, e sono riuscita a fare una cosa simile.

Anche lì non c'è una sezione specifica per gli animali, ma è sempre per le nascite, però sono riuscita ad adattarlo un po'..

Prova se vuoi..wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se vuoi posso farti qualcuni io, ma devi dirmi la data di nascita o il tempo dal che siete insieme con tuo Tigro (ti potrei spiegare come farlo tu stessa, pero' credo che il mio italiano non da per tanto hahaha)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il sito era cambiato, ma una utente di un altro forum ha trovato una soluzione:

Potete cliccare qui

http://www.ticker.7910.org/index.php?lg=it&fltruler=l&fltslider=a&sliderpg=2#sli

Per trovare poi le immagini degli animaletti- cursore occorre cambiare il numero finale nel link scritto sopra mettendo al posto del 2 un altro numero (se cliccate sulle pagine 02 03 ecc invece non si ottiene nulla)

e' una procedura un po' lunga, ma meglio di niente :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il sito era cambiato, ma una utente di un altro forum ha trovato una soluzione:

Potete cliccare qui

http://www.ticker.79...&sliderpg=2#sli

Per trovare poi le immagini degli animaletti- cursore occorre cambiare il numero finale nel link scritto sopra mettendo al posto del 2 un altro numero (se cliccate sulle pagine 02 03 ecc invece non si ottiene nulla)

e' una procedura un po' lunga, ma meglio di niente smiley.gif

Niente, l'antivirus mi blocca la pagina segnalandomi dei virus.. è destino con non posso avere la barra dry.gif

grazie comunque smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...